Vagnati, fatti più in là!

Torino Granata SPORT

Vivaio Toro: dopo gli errori del ds Vagnati adesso Bava tornerà a guidare anche il mercato Primavera, scrive Tuttosport.

Il capo del vivaio ha di nuovo mani libere: Vagnati depotenziato e si spera di evitare la B con Coppitelli.

Bava conosce ogni dettaglio delle giovanili e ha fatto i salti mortali per rendere il vivaio un gioiello nazionale

Mercato deficitario, guida tecnica imposta (Cottafava era un suo uomo di fiducia), esclusione di Bava a priori da ogni decisione delicata. (Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

La Dinamo è allenata da Sandro Schwarz, tecnico tedesco come lo stesso Gunter, già assistente di Jürgen Klopp al Magonza. Interesse dalla Russia per il difensore tedesco dell'Hellas. (Hellas1903.it)

Attenzione però a non sottovalutare un possibile inserimento nella trattativa da parte della Fiorentina Il classe 91 retrocesso nella scorsa stagione con il suo Crotone, come riporta toro news, sarebbe solamente in attesa dell’offerta adeguata. (Footballnews24.it)

Gunter alla Dinamo Mosca: le cifre. La Dinamo Mosca, stando a quanto riportato da Tuttosport, segue da tempo la crescita esponenziale di Gunter e sarebbe pronta ad acquistare il difensore del Verona. La strada del difensore turco, quindi, potrebbe non ricongiungersi con quella di mister Juric, ora al Torino. (Fantacalcio ®)