Kim Kardashian e Kanye West: il divorzio è ufficiale

Kim Kardashian e Kanye West: il divorzio è ufficiale
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Si susseguirono diverse esternazioni al limite, fino alla richiesta di «comprensione» da parte di Kim Kardashian per il marito.

Kim Kardashian e il rapper Kanye West sono oggi genitori di quattro figli: North, 7 1/2, Chicago 3, Saint 5, Psalm, quasi 2.

LEGGI ANCHE. Kanye West, il primo (incontenibile) comizio: lacrime e frasi shock. LEGGI ANCHE. Kanye West non vuole più diventare presidente degli Stati Uniti (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto scritto da TMZ, i documenti sono già stati depositati, senza però indicare ancora la data effettiva della separazione. opo 7 anni di matrimonio, Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West. (Ticinonline)

I due vivrebbero separati già da tempo. Si sono sposati nel 2014 e insieme hanno: North, di otto anni, Saint, di sei anni, Chicago, di tre anni, Psalm, di due anni. (Mediaset Play)

Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive. I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20. (La Stampa)

Kim Kardashian e Kanye West, divorzio: a lei la custodia dei quattro figli

Secondo quanto riportato dal New York Post, che ha dato la notizia in anteprima, la star dei reality Usa ha chiesto il divorzio dal marito, il rapper e produttore. Si tratta di Kim Kardashian Kanye West. (L'Unione Sarda.it)

Kim Kardashian chiede divorzio da Kanye West. Condividi. Kim Kardashian West ha chiesto il divorzio dal rapper Kanye West dopo 6 anni e mezzo di matrimonio. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2012 e ha avuto il loro primo figlio nel 2013. (Rai News)

Kim Kardashian divorzia da Kanye West, mettendo così fine alla favola di 'Kimye', così come sono conosciuti. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr