Risse e tensioni, il video shock dell’ennesimo episodio di violenza a Pontecorvo

Risse e tensioni, il video shock dell’ennesimo episodio di violenza a Pontecorvo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Esasperazione e paura, a Pontecorvo sono questi i sentimenti più diffusi tra i cittadini. L’ennesima lite, quella di ieri sera tra stranieri ospiti di una casa famiglia, solo grazie al tempestivo intervento dei carabinieri non è degenerata. A fronteggiarsi, tra grida, insulti e caos in strada, sarebbero stati due gruppi di giovani rifugiati che all’arrivo dei militari hanno continuato ad alzare i toni anche dinanzi agli uomini dell’Arma che cercavano di contenere la loro furia. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

Pontecorvo – Continua il fenomeno dell’abbandono selvaggio di rifiuti. Questa mattina gli agenti guidati dal comandante Marcello Marzilli hanno posto sotto sequestro due discariche abusive segnalate in via Santa Barbara. (Frosinone News)

Il tenente della finanza Pasquale Striano effettuava centinaia di accessi abusivi ai sistemi informatici per aiutare “amici” ma anche “soggetti organici all’interno di organismi istituzionali”. Per questo l’inchiesta sul presunto spionaggio dei vip non può che andare avanti. (la Repubblica)

Premessa fondamentale: non saremo noi a fare il tifo per il tintinnar di manette, a quelle già ci pensano il Fatto Quotidiano e soci. (Nicola Porro)

Inchiesta Dossieraggio: i pm di Perugia, emersi ulteriori abusi

In effetti, quest’ultima si è presentata, ma stavolta era Mario ad essere assente, come mai? Nel frattempo, sono spuntate anche delle indiscrezioni su Armando Incarnato. Sono ripartite a pieno ritmo le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, e ieri sera c’è stata la seconda. (Tutto.TV)

Non un'unica regia, un mandante, ma tante richieste al tenente della guardia di finanza Pasquale Striano di carpire informazioni riservate tramite accessi ritenuti abusivi al sistema delle segnalazioni di operazioni sospette e alla banca dati della Direzione nazionale antimafia è l'ipotesi alla quale sta lavorando la Procura di Perugia. (L'HuffPost)

I pm umbri vogliono capire se la fuga di informazioni è stata utilizzata solo a fini giornalistici o anche per altro scopi. Tra gli 'spiati' Crosetto e altri quattro ministri, Marta Fascina, Fedez e Massimiliano Allegri (AGI - Agenzia Italia)

Risse e tensioni, il video shock dell’ennesimo episodio di violenza a Pontecorvo