Blanco molestato, Enrico Ruggeri pubblica una foto simile: «Per me non fu una tragedia»

Enrico Ruggeri su Twitter ha voluto sdrammatizzare la vicenda pubblicando oggi una sua vecchia foto presa da un giornale, aggiungendo la seguente didascalia: «Se devo essere sincero per me fatti come questo non furono una tragedia».

Fatto sta che, per chiarire meglio il suo pensiero, poco dopo Ruggeri è tornato a twittare

pic.twitter.com/XmsbsJifK7 — Enrico Ruggeri (@enricoruggeri) May 25, 2022. Anche in questo caso, gli utenti si sono scatenati. (Rolling Stone Italia)

Su altri giornali

È il caso di Biagio Antonacci che ai microfoni dell'Ansa ha commentato: «Anche a me è successo tanti anni fa: mi sentivo un po’ una rockstar. Però io non ci vedo nulla di strano e non mi sembra una molestia: sei sul palco, succede anche quello» (ilgazzettino.it)

Sentiamo cosa hanno da dire i nostri ascoltatori e ascoltatrici Ma in in questo caso, dato il contesto, si tratta di vera molestia? (Radio 24)

pic.twitter.com/XmsbsJifK7 — Enrico Ruggeri (@enricoruggeri) May 25, 2022. Mentre cantava Blanco è stato ripetutamente palpeggiato da una donna «Se devo essere sincero per me fatti come questo non furono una tragedia», ha scritto Ruggeri pubblicando una vecchia copertina in cui le mani delle fan si allungano sul suo corpo, all'altezza dei genitali. (ilmattino.it)

Al momento Blanco non ha ancora commentato la faccenda, e non è escluso che il caso si spenga pian piano come spesso accade La Bongiorno, ci ricorda il Corriere, è anche fondatrice assieme a Michelle Hunziker della onlus Doppia Difesa, che si occupa di casi di violenza sessuale. (LaScimmiaPensa.com)

Lucia, raggiunta dai microfoni di Un Giorno da Pecora, in onda su Rai Radio1, ha rivelato come sono andate le cose quella sera. La ragazza viene anche incalzata dai conduttori del programma radiofonico sulla reazione del momento di Blanco. (leggo.it)

«La molestia è molestia sempre. Il video, girato da un’altra fan, non lascia adito a dubbi, né spazio all’immaginazione: mentre canta, Blanco viene ripetutamente palpeggiato dalla mano di una donna. (Giornale di Sicilia)