Bonolis e Presta, la fine di una collaborazione storica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo, ha annunciato la fine della sua collaborazione con Lucio Presta, manager di lunga data, con un comunicato social asciutto e formale. Dopo trentacinque anni di collaborazione, la separazione tra i due non poteva essere più rumorosa. La compostezza di Bonolis è stata presto infranta dal commento di Presta, che ha preferito rispondere con una stilettata carica di sottintesi: «Anche le persone perbene come te possono aver la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze».

Secondo il Corriere della Sera, Sonia Bruganelli, ex moglie di Bonolis, potrebbe voler gestire i prossimi contratti del conduttore, il che avrebbe portato Presta ad attaccare la donna. Nonostante la separazione tra il presentatore e la produttrice, lei lo farebbe “per l’unità della famiglia”. L'addio è arrivato all’improvviso, dopo un contratto rinnovato lo scorso giugno, e ha fatto molto rumore.

Il quotidiano Libero ha dedicato ampio spazio alla rottura tra il ‘Paolo nazionale’ e Lucio Presta, a cui è stato legato per ben 35 anni. Ieri, il conduttore ha annunciato la fine della collaborazione con il manager, il quale ha tirato in ballo la donna senza però motivare il suo rancore.

La vicenda ha suscitato grande interesse mediatico, con numerosi articoli e commenti sui social media