US Open 2021, Emma Raducanu fa esplodere la Gran Bretagna incollata alla tv. E la Regina le fa i complimenti

US Open 2021, Emma Raducanu fa esplodere la Gran Bretagna incollata alla tv. E la Regina le fa i complimenti
Per saperne di più:
OA Sport SPORT

E a proposito di Elisabetta II, anche da quel fronte sono arrivati i complimenti: “Mando le mie congratulazioni per il tuo successo.

Non ho alcun dubbio sul fatto che la tua straordinaria performance, e quella della tua avversaria Leylah Fernandez, ispireranno la prossima generazione di giocatrici di tennis“

Un successo clamoroso, quello della nuova numero 1 nazionale, che risale 127 posizioni nel ranking mondiale e sarà numero 23 WTA da domani. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

“Dal mio punto di vista la grande forza di Emma è la sua mentalità. Agli Us Open 2021 Emma Raducanu ha vissuto un’autentica cavalcata trionfale di due settimane, riuscendo nell’impresa di arrivare fino in fondo e aggiudicarsi il titolo dell’ultimo Slam della stagione. (Tennis World Italia)

Con parole piene di emozione dopo aver vinto gli Us Open di tennis, Emma Raducanu commenta alla BBC news la sua vittoria da record. «Ho sempre sognato di vincere uno Slam. (leggo.it)

Ha 18 anni, è avanti 6-4, 5-3 nella finale degli US Open e deve servire per il match. Le guardiamo affrontarsi nella finale femminile degli US Open, la prima tra due teenager dal 1999, ed è difficile realizzare quello che sta succedendo. (L'Ultimo Uomo)

Tennis: Emma Raducanu vince Us Open donne

L'ultima ad aver ottenuto un traguardo così "perfetto" agli US Open era stata Serena Williams nel 2014. La sfida tra teenager ha messo definitivamente in luce la grinta di Emma Raducanu, britannica di origini rumene e cinesi, n. (Rai Sport)

a 18enne britannica Emma Raducanu ha vinto gli Us Open, diventando la prima a vincere un titolo del Grande Slam partendo dalle qualificazioni. Se qualcuno mi avesse detto prima di Wimbledon che oggi sarei stata campione non ci avrei creduto affatto (AGI - Agenzia Italia)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr