US Open 2021, Emma Raducanu fa esplodere la Gran Bretagna incollata alla tv. E la Regina le fa i complimenti

OA Sport SPORT

E a proposito di Elisabetta II, anche da quel fronte sono arrivati i complimenti: “Mando le mie congratulazioni per il tuo successo.

Non ho alcun dubbio sul fatto che la tua straordinaria performance, e quella della tua avversaria Leylah Fernandez, ispireranno la prossima generazione di giocatrici di tennis“

Un successo clamoroso, quello della nuova numero 1 nazionale, che risale 127 posizioni nel ranking mondiale e sarà numero 23 WTA da domani. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Su questa Raducanu e sull’altra, la Fernandez, non vedo niente sul menù di oggi! Sia Emma, sia Leylah si muovono in campo quasi non avessero peso, aiutate dalle strutture fisiche tutt’altro che massicce ereditate dalle mamme cinese e filippina. (La Repubblica)

“Ho l’impressione di aver sempre sognato di vincere uno Slam. Emma Raducanu ha vinto il suo primo Slam in carriera, gli US Open, a soli 18 anni. (OA Sport)

| Read More | Feed rss (HelpMeTech)

L’ultimo US Open femminile è stato lo Slam delle sorprese e dei record. Le partite di Emma Raducanu allo US Open. Dopo la wild card ricevuta a Wimbledon in quanto giocatrice di casa, Raducanu si presenta allo US Open senza avere la classifica necessaria per essere ammessa direttamente al tabellone principale. (Ubi Tennis)

Bianca Andreescu, una delle ultime giovani capaci di un exploit, agli US Open del 2019, era comunque alla sua quarta partecipazione Slam Sono state soprattutto le partite di Fernandez a rendere questi US Open femminili uno dei più bei tornei di tennis dell’ultimo decennio. (L'Ultimo Uomo)

A ogni modo, sono molto contenta del modo in cui ho gareggiato e della sfida che ho giocato in pista nelle ultime due settimane Sentimenti contrastanti per Leylah Fernandez al termine della finale degli Us Open, persa in due set contro la sua amica coetanea Emma Raducanu. (Tennis World Italia)