Scomparso l'11 aprile da Isola del Gran Sasso: ucciso a coltellate e gettato in un laghetto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pugnalato e gettato in un laghetto lungo la Bonfica del Salinello. Martino Cardarelli, 48 anni, era sparito la scorsa settimana. E' stato trovato, senza vita, massacrato da fendenti. La scomparsa: “Vado in palestra”, ma non ci arriverà mai Falegname, di Isola del Gran Sasso (TE), era uscito di casa l’11 aprile scorso alle 14.30, dicendo ai familiari che si sarebbe recato in palestra, in Val Vomano (Abruzzo Live TV)
La notizia riportata su altre testate
È stato trovato in un'area di campagna il corpo senza vita di Martino Caldarelli, 48 anni, scomparso venerdì pomeriggio dalla sua abitazione, che condivideva con la madere, nella frazione di San Pietro ad Isola del Gran Sasso (Teramo). (Sky TG24)
Federico Perissi ucciso e sepolto dal collega, il killer è Mike Mor N’Diaye: l'omicidio ripreso dalla dash cam sull'auto. Da quel momento, di Martino Caldarelli, che avrebbe compiuto 49 anni il 16 aprile, di Isola del Gran Sasso (Teramo), si erano perse le tracce. (Leggo.it)
Il laghetto artificiale in zona impervia e isolata tra Sant'Omero e Nereto, in provincia di Teramo, in cui nella notte tra martedì e mercoledì è stato ritrovato il corpo senza vita di Martino Caldarelli. (Il Messaggero)

Il suo corpo è stato ripescato nella notte tra martedì 15 e mercoledì 16 aprile in un laghetto artificiale. (Cremonaoggi)
Martino Caldarelli, 48 anni di Isola del Gran Sasso, era uscito da casa alle 14.30 di venerdì 11 aprile e da allora si erano perse le sue tracce. Da quel pomeriggio sembrava svanito nel nulla. Inutili le ricerche, coordinate dai carabinieri di Teramo, come si legge su IlPescara. (ChietiToday)
CORROPOLI. Emergono dettagli agghiaccianti sull’omicidio di Martino Caldarelli, il 48enne di Isola del Gran Sasso trovato morto a Corropoli. Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Teramo, i due arrestati – un uomo e una donna – lo avrebbero attirato l’11 aprile scorso in un’abitazione del paese con l’intenzione di ottenere soldi e impossessarsi della sua vettura. (La Nuova Riviera)