MotoGp, Argentina: nell'amata pista di Termas de Rio Hondo Marc Marquez cerca l’allungo su Bagnaia

Articolo Precedente
Articolo Successivo
È su questa pista, che dieci anni fa è cominciato tutto: a due giri dal termine Valentino Rossi supera Marc Marquez e va in testa, l’altro cade nel tentativo di rispondergli. Da quel momento, il Doc diventa un «nemico» per il giovane fuoriclasse catalano: il mancato sorpasso di Assen, con Rossi che taglia la curva e vince; le polemiche dopo Phillip Island e la sciagurata corsa di Sepang, il numero 46 che a Valencia si vede sfuggire il decimo titolo della carriera. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Alex Marquez è arrivato in Argentina con il secondo posto nel mondiale. In conferenza stampa, il numero 73 ha rilevato le sue aspettative per il fine settimana. Sui buoni risultati a Buriram... (Moto.it)
Il circuito di Termas de Río Hondo Il Motomondiale vola oltreoceano: la seconda tappa del Motomondiale si terrà in Argentina, all'autodromo Termas de Río Hondo. (Moto.it)
Oggi è lui il favorito principale e il nono titolo iridato, come Valentino Rossi, non è utopia. Duellanti per il titolo ma chiamati a lavorare congiuntamente per migliorare la Ducati Desmosedici. (Quotidiano Sportivo)

Per questo aspetto inizieremo a ragionare da domani con la prima sessione di prove libere. (OA Sport)
Sulla pista sudamericana... Riuscirai a fare doppietta anche qui in Argentina? (Moto.it)
L’evento inizierà giovedì 13 marzo con la consueta conferenza stampa dei piloti alle 16:00, dando il via ufficiale al Gran Premio. Dal 14 al 16 marzo, la Moto GP farà il suo atteso ritorno a Termas de Río Hondo, in Argentina, per il secondo appuntamento della stagione 2025. (News Sports)