Saman, il cugino non risponde alle domande del Gip

Yahoo Notizie INTERNO

Saman Abbas, interrogato il cugino: le accuse contro di lui. Ikram Ijaz, questo il nome del cugino della giovane, è indagato per omicidio premeditato aggravato da futili motivi nell’inchiesta aperta dalla Procura di Reggio Emilia.

Saman Abbas: interrogato il cugino. Il giovane si è infatti rifiutato di rispondere alle domande del giudice per le indagini preliminari durante l’interrogatorio di garanzia tenutosi nella mattinata di venerdì 11 giugno alla presenza dell’avvocato Domenico Noris Bucchi. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Uno dei problemi, ha spiegato Bucchi, è la questione linguistica che rende complicato l’esame delle carte della Procura. Ikram Ijaz è indagato dalla Procura di Reggio assieme ai genitori, allo zio e a un secondo cugino della ragazza: a tutti è contesta la premeditazione per l’omicidio di Saman. (Il Riformista)

Sono le parole di Luigi Scarcella, l'avvocato di Ikram ljaz, uno dei due cugini di Saman Abbas indagati per omicidio premeditato in concorso e occultamento di cadavere. Chi è Ikram. (ilGiornale.it)

Saman Abbas, interrogato il cugino: “Molto provato”. Al termine del colloquio fiume durato sei ore, l’avvocato difensore Luigi Scarcella ha parlato di un uomo estremamente provato: “Ho avuto un lungo incontro con il mio assistito. (Notizie.it )

Dall’elettromagnetometro utilizzato nelle campagne del Reggiano per cercare il corpo di Saman Abbas sono emerse fino a questo momento oltre una decina di anomalie nel terreno, verificate dai militari. A “Dritto e Rovescio” su Rete4 sono state mostrate le ultime immagini disponibili della ragazza, prima della sua scomparsa (Virgilio Notizie)

Il cugino di Saman Abbas si difende e si dice estraneo alla sua scomparsa. Saman, le ultime immagini prima di scomparire: sta andando con il fratello verso il casolare dello zio. «Ha dichiarato di non aver nulla a che vedere con la sparizione della ragazza. (leggo.it)

di Alessandra Codeluppi NOVELLARA (Reggio Emilia) Una difesa granitica. "Ijaz ha manifestato l’intenzione di rendere dichiarazioni al pm più approfondite dopo un esame delle carte con noi due difensori e un maggiore confronto (Quotidiano.net)