Ravanelli: "Lukaku domina in Italia perchè i difensori sono deboli. Ora lo vedremo all'Europeo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mi piacerebbe vederlo nella fase calda dell'Europeo, per capire come si comporterà contro difensori come De Ligt e Djimsiti

Ravanelli: "Lukaku domina in Italia perchè i difensori sono deboli.

Lukaku domina tutti i difensori del campionato perchè sono deboli fisicamente.

Lui ha avuto giovamento dall'esperienza in Inghilterra, dove in tanti ora non potrebbero giocare.

Ora lo vedremo all'Europeo". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

“Quella contro gli Stati Uniti è stata fantastica e sono andato a segno L’attaccante dell’Inter e della nazionale belga Romelu Lukaku ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro del Belgio in vista di EURO 2020. (AreaNapoli.it)

DOMINANTE – Da attaccante ad attaccante, Fabrizio Ravanelli ha elogiato le qualità di Romelu Lukaku: «Lukaku ha riportato la fisicità nel campionato Italiano. Mi piacerebbe vedere Lukaku all’Europeo, quando arriverà nella fase calda del torneo, come si comporterà quando affronterà difensori come de Ligt, Djimsiti o difensori forti fisicamente» (Inter-News)

Lukaku è il salvagente giusto cui aggrapparsi, l’uomo dei record, capace di segnare 60 reti in Nazionale, un bomber che ha riscritto le statistiche", aggiunge il quotidiano Il centravanti dell'Inter guiderà il Belgio contro la Russia e cercherà di iniziare al meglio il torneo. (fcinter1908)

Ieri un’ulteriore conferma in un’intervista. di Mattia Todisco. Tra i nomi che potrebbero lasciare l’Inter finora non è quasi mai balzato alle cronache quello di Romelu Lukaku. In più Emerson Royal, che il Barcellona potrebbe mettere sul tavolo per arrivare a Lautaro, ha fatto capire a chiare lettere di voler giocare con i catalani (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Poi ha aggiunto su Simone Inzaghi:. “Riuscire ad arrivare in un top team non è facile, bisogna avere qualcosa di speciale. Stefano Vecchi, ex allenatore della Primavera dell’Inter, ospite negli studi di Sportitalia, ha parlato della situazione in casa Inter relativa alle cessioni importanti che dovrà affrontare la società:. (SpazioInter)

Io non vorrei mai giocare contro di lui, deve essere difficile. Ad esprimere elogi per l'attaccante dell'Inter ora è l'ex difensore dello Zenit San Pietroburgo Nicolas Lombaerts, che ai microfoni de La Dernière Heure afferma: "Sono impressionato da lui. (Fcinternews.it)