Belén Rodriguez, lieve malore durante le registrazioni di «Tu Sì Que Vales»

A riferirlo è stata la stessa Belén sul suo profilo Instagram: «Sono appena tornata in hotel, non sono stata bene.

LEGGI ANCHE. Belén Rodriguez, la piccola Luna Marì e la dolce foto con Santiago. LEGGI ANCHE. Belén Rodriguez, la dedica ad Antonino Spinalbese: «Il mio angelo»

Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare Tu sì que vales» ha detto la showgirl in una Stories prima di inquadrare la sua bambina. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come raccontato da Belen Rodriguez, che ha presentato Luna Marì su Instagram, la piccola, di 2,9 kg, è nata il 12 luglio 2021 alle 00.47 con parto naturale, proprio nella notte dei festeggiamenti per la vittoria dell’Italia agli Europei di calcio. (Caffeina Magazine)

«Molti detenuti, alcuni in palese stato di alterazione probabilmente dovuto all'assunzione di farmaci, furono violentemente caricati e colpiti al volto con manganellate anche coi `tondini in ferro pieno' che si usano per effettuare la battitura nelle celle. (Yahoo Notizie)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 22 luglio 2021 – E’ una giornata da record quella a Palazzo delle Scintille, principale HUB di Regione Lombardia gestito dal Policlinico di Milano. Il centro di Piazza VI Febbraio è sempre attivo 7 giorni su 7, dalle 8 alle 20. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Attimi di paura per Belen Rodriguez che torna al lavoro dopo soli otto giorni dal parto e si sente male: registrazioni interrotte per Tu si que vales. Belen torna al lavoro poco dopo il parto. La notizia della nascita della figlia Luna Marì è di appena nove giorni fa, ieri però la neo mamma ha deciso di riprendere con gli impegni di lavoro e di recarsi negli studi Mediaset. (INRAN)

Secondo le prime anticipazioni, la ballerina 19enne romana avrebbe dovuto sostituire Belen Rodriguez, che ha da poco dato alla luce Luna. Scopriamo insieme come “Lola” sarà protagonista a Tu Si Que Vales (Napoli.zon)

Belen Rodriguez, la showgirl Argentina da poco diventata mamma della piccola Luna Marì, è stata costretta ad interrompere le registrazioni di Tu sì que vales per un malore. L’amore con Antonino Spinalbese. (DonnaPress)