Belén Rodriguez, lieve malore durante le registrazioni di «Tu Sì Que Vales»

Belén Rodriguez, lieve malore durante le registrazioni di «Tu Sì Que Vales»
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

A riferirlo è stata la stessa Belén sul suo profilo Instagram: «Sono appena tornata in hotel, non sono stata bene.

LEGGI ANCHE. Belén Rodriguez, la piccola Luna Marì e la dolce foto con Santiago. LEGGI ANCHE. Belén Rodriguez, la dedica ad Antonino Spinalbese: «Il mio angelo»

Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare Tu sì que vales» ha detto la showgirl in una Stories prima di inquadrare la sua bambina. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare, domani speriamo di riuscire a fare Tu si que vales». La showgirl argentina, poi, riprende la propria immagine dallo specchio aggiungendo: “Io sto meglio, ma con una faccia tremenda, ma adesso la mia Cristina mi metterà a posto”. (RagusaNews)

Come raccontato da Belen Rodriguez, che ha presentato Luna Marì su Instagram, la piccola, di 2,9 kg, è nata il 12 luglio 2021 alle 00.47 con parto naturale, proprio nella notte dei festeggiamenti per la vittoria dell’Italia agli Europei di calcio. (Caffeina Magazine)

Belen Rodriguez torna al lavoro per registrare le nuove puntate di Tu si que vales ma si sente male ed è costretta ad interrompere. Belen torna al lavoro poco dopo il parto. La notizia della nascita della figlia Luna Marì è di appena nove giorni fa, ieri però la neo mamma ha deciso di riprendere con gli impegni di lavoro e di recarsi negli studi Mediaset. (INRAN)

Belen Rodriguez: “È una tradizione”. Cosa ha fatto per la figlia Luna Marie

foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com. -- Tu Si Que Vales, registrazioni posticipate anche a causa di Sabrina Ferilli: ecco il motivo e cosa è successo. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Luglio 2021, 11:00 La showgirl argentina è dovuta essere addirittura portata in ospedale, ma in serata ha rassicurato tutti sui social network, rivelando le sue condizioni di salute. (Leggo.it)

Nel bene, nel male o per gossip, si parla sempre di Belen Rodriguez e questa volta il motivo non è per qualcosa di bello. La showgirl argentina durante le registrazioni del programma Tu Si Que Vales ha avuto un malore e i lavori sono stati interrotti. (Vesuvius.it)

Belen Rodriguez lontana dai social dopo il malore di ieri: come sta adesso. Il post di Belen Rodriguez con l’immagine di Luna Marie in abito floreale è stato sommerso dai like e dai messaggi d’affetto dei followers (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr