Delitto di Piacenza, Sebastiani ha inviato dei messaggi a Elisa quando era già morta

Yahoo Notizie INTERNO

Elisa Pomarelli e Massimo Sebastiani. Fonte: Facebook Altro Ha evidentemente tentato di crearsi un alibi Massimo Sebastiani , mandando due messaggi al cellulare di Elisa Pomarelli dopo che la ragazza era già morta. Sono proprio questi, secondo il quotidiano Libertà, gli ultimi dettagli agghiaccianti… (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

A Piacenza, Massimo Sebastiani era definito un "tarlucc". (Liberoquotidiano.it)

ANSA/GIAMPIETRO BISAGLIA COMMENTA E CONDIVIDI Sarà l'autopsia, fissata per mercoledì, a fornire le ultime conferme sulla morte di Elisa Pomarelli la 28enne uccisa dall'amico Massimo Sebastiani, l'operaio tornitore di 45 anni… (Avvenire)

Gli ultimi attimi di vita di Elisa Pomarelli, la 28enne uccisa nel piacentino dal 45enne Massimo Sebastiani, sono stati catturati in un filmato ripres... (Liberoquotidiano.it)

"Ero ossessionato da lei". L'omicidio di Elisa Pomarelli. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Polemiche sui titoli di giornale che parlano di "gigante buono" e reazioni al delitto di Carpaneto Piacentino, in provincia di Piacenza (BolognaToday)

E' stata uccisa così Elisa Pomarelli, la 28enne vittima del 45enne Massimo Sebastiani. Si definiscono i contorni dell'omic (La Stampa)