Musk ringrazia Elkann: «John mi ha aiutato nel momento più difficile con Comau»

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Elkann ha detto di essere «lieto che Comau (la società specializzata nell’automazione industriale, ora del gruppo Stellantis, ndr) avesse aiutato Tesla a trovare una soluzione».

Loading. Sì al nucleare. A proposito di transizione energetica Elkann e Musk, hanno concordato sulla necessità di puntare sul nucleare.

Ci sono più pericoli dall’uso del carbone che dal nucleare», ha detto Musk.

Lo ha detto Elon Musk, fondatore di Tesla e SpaceX, durante un dibattito con il presidente di Stellantis, John Elkann, nell’ambito della Italian Tech Week, in corso a Torino. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

"E' soprattutto perche' il mio lavoro a SpaceX e Tesla richiede che io sia principalmente in Texas o in viaggio all'estero e il suo lavoro e' principalmente a Los Angeles. Ma ora lei e' con me e il 'baby X' e' nella stanza accanto", ha spiegato. (la Repubblica)

Sono certo che in altre galassie prosperino altre forme di vita, altre civiltà. I cavalli di battaglia di Musk, in altre parole, che approfitta dell’evento torinese per rilanciare il suo manifesto: “Puntiamo ad arrivare su Marte e costruire laggiù una civiltà autonoma. (L'HuffPost)

Ho chiesto denaro agli amici per pagare l’affitto di casa, avevo finito tutto quello che avevo guadagnato vendendo PayPal. “Non so se riusciremo ad andare oltre la nostra galassia, chissà se già nella nostra avremo occasione di incontrare una civiltà aliena. (Nicola Porro)