Inter, l'agente di D'Ambrosio in sede per parlare con la dirigenza

GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'Inter ha esercitato l'opzione di rinnovo nel contratto di D'Ambrosio. Oggi invece, incontro in sede fra la dirigenza e l'agente di Danilo D'Ambrosio, Vincenzo Pisacane.

Incontro fra l'Inter e l'agente per discutere del futuro. Ora, insieme all'agente si valuteranno eventuali alternative, ma adesso per liberare il classe '88 servirà trattare con l'Inter, che dunque non lo perderà a zero in scadenza di contratto

L'Inter ha esercitato l'opzione nel contratto del difensore. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il terzino, che ha già lavorato con Spalletti, è stato accostato anche al Napoli Quasi", l'unica risposta di Marotta prima di andare via. (Tutto Napoli)

Marotta, uscendo dalla riunione di Lega, ha risposto “quasi” sul rinnovo di D’Ambrosio, è una conferma in più. Come fa sapere La Gazzetta dello Sport, l’Inter sa bene della proposta in arrivo dal Cagliari per il ritorno in Sardegna di Radja. (SOS Fanta)

D'Ambrosio, in scadenza a fine giugno, prolunga il suo legame con i nerazzurri fino al 2022. Nella trattativa sembra essere stata decisiva la posizione del neo-tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, che lo vorrebbe nel progetto della sua nuova squadra. (Firenze Viola)

Inter, esercitata la clausola: D'Ambrosio in nerazzurro fino al 2022

D’Ambrosio ha rinnovato con l’Inter che così non rischia di perderlo a zero. La sua permanenza alla ‘Beneamata’, però, non è sicura al 100%: piace a tanti club, tra i quali la Lazio di Maurizio Sarri. (InterLive.it)

Non è una novità l'interesse del Napoli per Danilo D'Ambrosio, che oggi ha rinnovato con l'Inter per un altro anno: in realtà la chiamata dagli azzurri per il giocatore è già arrivata in passato, almeno tre volte. (Tutto Napoli)

Danilo D'Ambrosio rimarrà all'Inter. La decisione è stata quella di esercitare la clausola presente sul contratto del classe '88 e quindi di prolungare il suo contratto per un altro anno fino al 2022. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr