Utenti di iPhone a rischio: è stata scoperta una vulnerabilità critica nella popolare funzionalità di Apple

Utenti di iPhone a rischio: è stata scoperta una vulnerabilità critica nella popolare funzionalità di Apple
Altri dettagli:
Toscana Calcio SCIENZA E TECNOLOGIA

L’unica cosa di cui hanno bisogno gli aggressori è un dispositivo abilitato al WiFi vicino alla vittima.

iOS 15: prime informazioni sul nuovo sistema operativo Apple

Tuttavia, come spiegano i ricercatori, gli aggressori possono utilizzare questo meccanismo per ottenere l’accesso ai dati dell’utente, anche se non sono archiviati come contatto con l’utente.

Gli utenti Apple possono condividere in modalità wireless file come foto o video tra loro utilizzando la funzione AirDrop. (Toscana Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Cambierà però anche il display di questo iPhone 13 che potrà contare sullo schermo Samsung LTPO che supporterà una frequenza di aggiornamento adattiva di 120 Hz. Cosa ne pensate di questo possibile iPhone 13? (TheAppleLounge)

Tuttavia, per conoscenza, è bene sapere che il problema potrebbe essere dovuto all’utilizzo di applicazioni terze e malevoli scaricate sul dispositivo. Chi ha un iPhone sta avendo questo fastidioso problema che è possibile risolvere velocemente. (Proiezioni di Borsa)

La carenza dei chip sta rallentando concretamente la produzione di iPhone e Co. Apple ha avvertito di potenziali carenze di prodotti con il suo marchio nel corso dell’anno. (Data Manager Online)

Apple: hardware e data di lancio dell'iPhone pieghevole svelati da un leak?

La risposta è sì: esistono infatti alcune app che permettono di effettuare la registrazione di una telefonata .Vuoi fotografare la Luna con lo smartphone? (Zazoom Blog)

Prevediamo che i dispositivi pieghevoli offuscheranno le segmentazioni di prodotto tra smartphone, tablet e computer portatili in futuro Ma crediamo che lo smartphone pieghevole sia solo una delle applicazioni del design pieghevole. (Tecnoandroid)

Secondo quanto affermato dall’analista Ming-Chi Kuo del TF International Securities, l’iPhone pieghevole potrà contare su un display da 8″ QHD+ a tecnologia OLED sviluppato in maniera specifica da Samsung. (Game Legends)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr