Coraggio e incoscienza: a Verona seconda impresa storica del Grifo in quattro giorni. Il Pagellone

Umbria24 SPORT

di Mario Mariano Coraggio o incoscienza, la scelta a chi ha seguito il Grifo del Bentegodi. O forse entrambe le qualità sono state decisive per rimediare al doppio svantaggio. Una partita che sembrava segnata, come quella di giovedì in Coppa Italia, che Nicastro prima e Belmonte in fase di recupero hanno... (Umbria24)

Su altre testate

RISULTATI COPPA ITALIA – A differenza del Genoa di Juric, è tutto facile per il Bologna di Roberto Donadoni, che al Dall'Ara liquida l'Hellas Verona di Fabio Pecchia con un sonoro 4-0. (Sport News.eu)

Ultima giornata del quarto turno di Coppa Italia che vedrà impegnate questa sera al Dall'Ara Bologna ed Hellas Verona; tanti gli ex da entrambe le parti, a partire dall'allenatore degli scaligeri Fabio Pecchia, bandiera del centrocampo rossoblu nel ... (Mondo TiVu)

La gara che chiude il quarto turno di Coppa Italia vede opposte Bologna e Hellas Verona, scontro ad eliminazione diretta che deciderà l'avversaria dell'Inter negli ottavi di finale. (MondoNewsBlog)

Vi saranno, dunque, solo Cesena e Spezia a ... Genoa e Bologna hanno estromesso Perugia e Verona dalla Coppa Italia. (Ottopagine)

Tra queste Di ... Risultato netto per gli uomini di Roberto Donadoni nell'ultima gara del turno di Coppa Italia. (Tiscali.it)

Il quarto turno di Coppa Italia si chiude così senza ulteriori sorprese. Il Genoa si guadagna la sfida dell'Olimpico con la Lazio, domina subito il Perugia ... (Il Gazzettino)