Donna muore in uno scontro. Due feriti in un altro incidente

SICILIATV.ORG INTERNO

Altre due persone sono rimaste ferite.

Un uomo di Cianciana è rimasto gravemente ferito, ed è stato trasportato il elisoccorso in un ospedale di Palermo.

E due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 32, la Ribera- Cianciana (nella foto).

L’altro ferito è stato trasferito all’ospedale di Sciacca

In uno scontro, che ha coinvolto tre veicoli, avvenuto sulla strada statale 626, nei pressi dell’uscita per Mazzarino, è deceduta una donna di 38 anni di Butera, Jessica Luana Sbirziola. (SICILIATV.ORG)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre la denuncia del malcapitato si è preferito come al solito il ‘non sento, non vedo, non parlo’. Che faccia la differenza non l’indifferenza.” Come presidio territoriale Libera auspichiamo una riflessione a voce alta ed altra possibilmente in Piazza del Popolo (Quotidiano online)

CASTELSARACENO: Via Trieste e vico I Portella 30/06/2021 - Sospensione idrica oggi 30 giugno in Basilicata Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 10:30 alle ore 12:30 di oggi salvo imprevisti. (La Siritide)

Altre due persone sono rimaste ferite. Nell’incidente, sono rimasti coinvolti tre mezzi. (Canicatti Web Notizie)

Il traffico sulla Maza è stata intanto bloccato per consentire i soccorsi. L'uomo è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Trento. Foto Tony Pula. ARCO. (il Dolomiti)

E' successo poco fa, nella mattinata di oggi, lunedì 26 luglio: un mezzo del comune si è ribaltato ed è finito nella roggia. Sul posto i soccorsi e la polizia locale di Cerano. (NovaraToday)

Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti il personale del 118 ed i carabinieri, che hanno avviato indagini per accertare la dinamica Il giovane era alla guida di una moto di cui ad un certo punto, per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo, finendo in una scarpata. (Corriere di Lamezia)