Esame di terza media, c'è chi parte già domani

Esame di terza media, c'è chi parte già domani
Più informazioni:
Cronache Maceratesi INTERNO

Ora è tempo, per chi frequenta l’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado, di affrontare la prova finale.

Sono 109 gli studenti di scuole paritarie chiamati a sostenere la prova

Sarà un esame in presenza, si affronterà con la presentazione di un elaborato e per il resto sarà solo in forma orale.

L’ultimo giorno di scuola è stato sabato.

Esame di terza media,. c’è chi parte già domani. (Cronache Maceratesi)

Ne parlano anche altri giornali

In base alle indicazioni dell’Istituto superiore di sanità sarà obbligatorio usare quelle chirurgiche e non piu’ di comunità (come era consentito invece l’anno scorso) e sono sconsigliate per un uso prolungato le Fpp2. (Salernonotizie.it)

In totale, in queste regioni sono circa 570.000 gli studenti che in questi giorni (ciascuna scuola decide in autonomia l'inizio degli esami) saranno chiamati alla prova finale delle superiori di I grado. (Today.it)

Gli esami si terranno nel periodo compreso tra il termine delle lezioni e il 30 giugno. La valutazione finale sarà espressa con votazione in decimi e sarà possibile ottenere la lode (FoggiaToday)

Scuola: da oggi al via esami terza media

Se la Commissione sceglie di utilizzare “Commissione Web” (CW) occorre:. • importare il nominativo del Presidente e verificare le associazioni dei nominativi della componente alla commissione/classe e l’assegnazione alle materie d’esame. (Orizzonte Scuola)

Le commissioni si insedieranno ufficialmente il 14 giugno, durante la prima seduta plenaria. Le date fondamentali della maturità 2021. La prima data da tenere a mente è quella del 14 giugno. (Wired Italia)

L’elaborato consiste in un prodotto originale, coerente con la tematica assegnata dal Consiglio di classe. E dal 16 giugno sara’ la volta degli esami di maturita’ (il Fatto Nisseno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr