Fa il vaccino J&J e viene colpito da un grave ictus | indagini per chiarire eventuale nesso

Zazoom Blog ECONOMIA

Fa il vaccino J&J e viene colpito da un grave ictus: indagini per chiarire eventuale nesso (Di venerdì 16 aprile 2021) È parzialmente paralizzato ed incapace di parlare un 38enne del Mississippi colpito da un ictus provocato da un coagulo di sangue nei giorni successivi la somministrazione del vaccino Johnson&Johnson Si è sottoposto all’iniezione del vaccino anti Covid di Johnson & Johnson, ma nelle ore successive ha subito un ictus rimanendo paralizzato su un lato del L'articolo NewNotizie. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

I vaccini hanno dimostrato di ridurre l’impatto del Coronavirus e di salvare vite” Ma l’ombra delle trombosi come “probabili effetti collaterali dei vaccini Oxford/AstraZeneca e di quello americano Johnson&Johnson, sconvolge il futuro del programma vaccinale britannico e mondiale. (L'agone)

Indagini in corso negli Stati Uniti d’America sulla morte di uno studente dell’Università di Cincinnati un giorno dopo avere ricevuto il vaccino anti Covid-19 monodose di Johnson & Johnson. Il suo corpo è stato scoperto poco dopo dai suoi compagni di stanza del college, come riferito dal Daily Mail. (CronacaSocial)

E invece pare che la UE sia orientata, già dal prossimo anno, di appoggiarsi solo vaccini mRNA Di Lamberto Colla 18 aprile 2021 40° giorno dell'anno 2 dell'era COVID-19 - domenica -. La FDA (Food and Drugs Administration) statunitense "consiglia" cautela nell'utilizzo del vaccino monodose Johnson e Johnson a seguito di 6 (dicasi 6 casi) casi di risposte gravi al vaccino. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr