Dall'Inghilterra: "I fari della Premier su Douglas Luiz. Tre club seguono le mosse della Juve"

Dall'Inghilterra: I fari della Premier su Douglas Luiz. Tre club seguono le mosse della Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Farsi un regalo per andare alla caccia di un posto in Europa. È l’intenzione del Nottingham Forest, la rivelazione della Premier League (al momento terza a pari punti con l’Arsenal) che secondo il Daily Mail avrebbe messo gli occhi su Douglas Luiz. Finora il feeling con la Juventus non è nato e il 26enne brasiliano ha raccolto fin qui solo 13 presenze e 354 minuti. Ecco dunque che, per la testata inglese, se il numero 26 dei bianconeri dovesse uscire, il Forest sarebbe pronto a farsi avanti. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno di questi sembra essere il Nottingham Forest, club rivelazione della Premier League 2024/25. (Sport Mediaset)

Nottingham Forest, che è fra i club che hanno chiesto informazioni con insistenza. È secondo in classifica, vuole raggiungere la Champions League, sarebbe un ottimo regalo per Nuno Espirito Santo, scrive il Corriere dello Sport. (ilBianconero)

Paolo Aghemo, in collegamento con Sky Sport, ha parlato della possibilità che Douglas Luiz giochi nel derby di sabato: "C’è Douglas Luiz, il brasiliano che finora ha giocato poco più di 300 minuti è il giocatore che in questo momento si attende un po’ di più da parte dell’ambiente bianconero, chissà che non possa avere la sua occasione proprio del derby". (Tutto Juve)

Juventus, cessione Douglas Luiz: la rivelazione apre all’addio lampo

Juventus, tocca a Douglas Luiz: Motta lo lancia nel derby. Sullo sfondo c'è la Premier (TUTTO mercato WEB)

Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul futuro di Douglas Luiz e la posizione della Juventus dopo le proposte arrivate dalla Premier League per il centrocampista brasiliano. Di seguito le parole del giornalista ed esperto di mercato: PAROLE – «La Juventus fin qui non ha voluto mai prendere in considerazione proposte dalla Premier League per Douglas Luiz, perché ha sempre pensato che ogni discorso di cessione è rimandato a giugno, nella finesta di mercato alla vigilia del Mondiale per Club. (Juventus News 24)

Non solo il Manchester City, occhio al ritorno di fiamma dell’Aston Villa. Il club di Birmingham, infatti, vorrebbe aprire al ritorno del brasiliano, con la stessa formula proposta dal City: prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo. (FantaMaster)