Germania, Merkel ai tedeschi: «Restate a casa, per favore. Ci aspettano mesi difficili»

Germania, Merkel ai tedeschi: «Restate a casa, per favore. Ci aspettano mesi difficili»
Corriere TV Corriere TV (Esteri)

«Ci aspettano mesi difficili» ha detto nel suo video podcast settimanale.

«Come sarà l'inverno, come sarà il nostro Natale, sarà tutto deciso nei prossimi giorni e settimane, e sarà deciso dal nostro comportamento»

La cancelliera: «Limitare i viaggi e le feste allo stretto necessario» - LaPresse /CorriereTv. La cancelliera tedesca Angela Merkel ha chiesto ai cittadini a rimanere a casa e a limitare viaggi e cerimonie allo stretto necessario. (Corriere TV)

Su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Argentina, donna malata di cancro in ospedale: per salutarla affittano una gru. Coronavirus, Merkel: “Vi chiedo di rimanere a casa”. Una situazione sempre più complicata quella che sta vivendo l’Europa col Coronavirus. (Inews24)

State a casa, ovunque voi siate, in qualunque momento sia possibile”, ha aggiunto la Cancelliera, appellandosi responsabilità individuale. Russia – Il numero di casi di coronavirus in Russia è aumentato di 14.922 nelle ultime 24 ore contro i 15.150 del giorno precedente. (Il Fatto Quotidiano)

Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. (Il Manifesto)

Record di casi Covid in Germania, l'appello di Merkel: 'Restate a casa'

Il precedente record, registrato alla fine di marzo, era di 6.300 nuove infezioni nell'arco di 24 ore. Le autorità sanitarie indiane hanno registrato 62.212 nuovi casi e 837 decessi nelle ultime 24 ore. (Il Messaggero)

E se la fiducia nella ripresa tedesca vacilla, c’è da sottolineare che lo sviluppo della pandemia e l’incertezza sulle insolvenze aziendali in Germania e all’estero sono i principali rischi in previsione. (Money.it)

Ogni giorno conta", ha detto Merkel in un messaggio video. Mi appello a voi: incontrate meno persone, a casa o fuori. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr