Juventus, riecco Allegri? Capello: "Ci penserei bene prima di tornare"

Fantacalcio ® SPORT

Capello sul ritorno di Allegri alla Juventus. "Bisogna che ci sia anche affinità tra allenatore e società., che si vedano i progetti nella stessa maniera, che si pensi nella stessa maniera, che si discute e si scelgano i giocatori.

Se tornasse alla Juventus, Allegri conoscerebbe tutti i problemi della bottega"

Però queste tre scelte di tre allenatori in tre anni mi fa pensare che qualcuno si è sopravvaluto. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > CM.IT TV | Inter e Juventus, futuro Conte e Allegri: la suggestione di Durante. Ed allora proviamo a fare il punto sulle panchine di Serie A: dalla Juventus all’Inter, da Allegri a Conte e Sarri, le ultime sugli allenatori in vista del prossimo campionato. (CalcioMercato.it)

Il progetto di riqualificazione del palazzetto passa dalla matita del giovanissimo Presidente della Visconti Basket, che oltre ad essere il presidente è anche un giovane architetto. Non credo vi sia un modello per diventare presidenti, io lo sono diventato dopo aver affiancato per un paio di stagioni il vecchio presidente della ASD Visconti Basket (SuperNews)

Non è una minestra riscaldata perchè Max è un tecnico top e alla Juve serve uno così» Le sue parole. Intervenuto ai microfoni di Italpress, Francesco Baldini, ex tecnico della Juve Primavera, ha parlato di Pirlo e del possibile ritorno di Allegri in bianconero. (Juventus News 24)

Perciò, da dove cominciare, per trovare almeno un bandolo del groviglio che in due anni ha letteralmente confuso una squadra vincente? Mettiamoci l’invereconda uscita col Porto e la lotta, ancora incerta, per la quarta posizione nel tentativo di afferrare almeno un posto in Champions. (ilBianconero)

Tante le questioni da affrontare, a cominciare dalla squadra dove andranno valutate le posizioni dei big come Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Il tecnico livornese, accostato alla Juventus, è stato avvistato in città dove ha ancora casa e spesso vi si reca per interessi personali. (Sport Fanpage)

Gol e spettacolo nelle semifinali (Real-Chelsea non tanto, per la verità), Neymar e De Bruyne, Zidane e Guardiola, e poi andiamo sull’altro campo collegato: i premi Uefa L’effetto Covid pesa per circa il 15%, ma restano cifre ghiotte. (La Gazzetta dello Sport)