***Visibilia: nuovo esposto in procura, 'danni da mancato ritorno in Borsa'

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visibilia: nuovo esposto in procura, 'danni da mancato ritorno in Borsa' Dal socio Giuseppe Zeno. Oggi prima udienza del processo (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 apr - Dopo il mancato ritorno di Visibilia Editore a Piazza Affari, arriva un nuovo esposto in procura da parte del socio Giuseppe Zeno, il grande 'accusatore' della ministra Daniela Santanche' in merito alle sorti della societa' editoriale. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altre testate
Davanti alla corte, oltre alla ministra, compariranno anche altri 16 imputati e una società. (Civonline)
Giuseppe Zeno, 'grande accusatore' della ministra del Turismo Daniela Santanché e socio di minoranza della società Visibilia Editore, ha presentato un esposto in Procura a Milano per far luce su "chi sono gli investitori che si celano dietro la Wip Finance", ma anche sulla provenienza dei fondi già trasferiti dalla società svizzera "in relazione al preliminare stipulato per l’acquisizione della società Athena Pubblicità srl per complessivi 600.000 euro" e a provenienza degli ulteriori fondi necessari per la definizione dell’operazione di cessione delle quote. (Civonline)
Nel giorno della prima udienza per il processo Visibilia che vede imputata per falso in bilancio la ministra del Turismo, Daniela Santanché, l'imprenditore e socio di minoranza Giuseppe Zeno presenta un nuovo esposto in procura. (la Repubblica)

Nel processo che vede imputata la ministra del Turismo Daniela Santanchè insieme ad altre 16 persone per il caso Visibilia, il Tribunale di Milano ha chiesto alla Procura di “riscrivere i capi di imputazione”, rendendoli più dettagliati e conformi ai più recenti orientamenti giurisprudenziali, rinviando l’udienza al 13 maggio. (Il Giornale d'Italia)
Visibilia, l'ex socio Zeno: "Verificare la provenienza dei soldi svizzeri ricevuti da Santanché" (La Stampa)
Tra loro, il compagno Dimitri Kunz, l'ex compagno G… Si tratta del primo dei filoni che vedono la ministra sotto accusa a Milano, in questo caso per falso in bilancio nella sua «creatura» Visibilia. (La Stampa)