Moratti a La Gazzetta dello Sport: "È lo scudetto di Conte, merita il rinnovo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Una situazione per lui nuova, mentre la capacità di tenere tutti, anche chi gioca poco, sul pezzo già gliela si riconosceva

Infine una chiosa su Conte: "I suoi meriti sono enormi.

Moratti a La Gazzetta dello Sport: "È lo scudetto di Conte, merita il rinnovo". vedi letture. "È lo scudetto di Conte, merita il rinnovo".

L'ex presidente nerazzurro spiega come il suo primo scudetto servì ad avviare un quinquennio unico con l'apoteosi di Madrid (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il nome da segnare e tramandare è quello di Nicolò Barella: Spirito di interista, anche se Lukaku ha portato entusiasmo e ha trascinato tutti. E' una caratteristica dell'Inter, quella di voler vincere facendo gruppo e facendo squadra, dando l'impressione di forte carattere. (fcinter1908)

Lo stesso vale per Kanté, ma è difficile prenderlo: lo dico da tifoso, mi permetto di fare il tifoso“ Scudetto Inter Moratti – L’ex Presidente, poi, ha parlato di Antonio Conte. (Europa Calcio)

Una cosa molto carina e simpatica" Moratti: "Zhang mi ha chiamato subito, ha voluto festeggiare con me". vedi letture. Nella sua intervista a Tuttosport, l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha parlato anche del primo contatto con Steven Zhang dopo l'ufficialità della vittoria dello Scudetto: "E' stato lui a chiamarmi, devo dire che è stato gentilissimo, di una cortesia immensa. (TUTTO mercato WEB)

Doppia cifra anche per chi si qualificherà in Europa League: 12,5 milioni per la quinta e 10,9 milioni per la sesta. Come riporta Sportmediaset, la vittoria del 19esimo scudetto porterà alle casse dell’Inter solo in diritti televisivi 33,4 milioni di euro. (Virgilio Sport)

“E’ evidente che serve un gioco di squadra autentico e forte perché il governo ha chiaro che non è possibile la messa a terra di oltre 200 miliardi di investimenti, senza un confronto serrato con gli enti locali”, ha detto la ministra nel punto stampa all’aeroporto Palese, incontrando i giornalisti. (LaPresse)

Inter Campione, Moratti: "Lukaku eccezionale, Conte come Mourinho o Trapattoni". vedi letture. Raggiunto da Sky, l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti ha commentato lo scudetto vinto dai nerazzurri: “È stata una grande felicità ieri, si era capito che sarebbe stato questo il risultato. (TUTTO mercato WEB)