Chi è Luis Hasa, nuovo acquisto del Napoli: perché Manna ha voluto l’ex Juve in azzurro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Luis Hasa, 21 anni, di ruolo centrocampista, è il colpo di calciomercato battuto dal Napoli. Le ultime news in tempo reale rilanciano dell'acquisto fatto dal Lecce per 500 mila euro. È un pupillo del direttore sportivo, fautore della NextGen ai tempi della Juve. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ufficiale Hasa saluta il Lecce sui social: sta per arrivare al Napoli "Faccio un grande in bocca al lupo alla società e a tutti i compagni. Grazie Lecce". Così sui social Luis Hasa, 21 anni, ha di fatto ufficializzato il suo addio al club giallorosso. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, chi è Luis Hasa e perché è stato preso Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, il direttore sportivo Giovanni Manna lo conosce bene dai tempi della Next Gen e lo considera una promessa interessante da monitorare. (CalcioNapoli24)

Focus sul giovane Hasa: scuola Juve (con Manna) e MVP all'Euro U19 Scuola Juve (con Manna) e MVP all'Euro U19: chi è Hasa, rinforzo di prospettiva del Napoli. Questo il titolo dell'interessante focus proposto da Tuttomercatoweb sul nuovo acquisto del Napoli. (Tutto Napoli)

Luis Hasa saluta il Lecce sui social: il centrocampista è a un passo dal Napoli. Con una storia Instagram ha ringraziato il suo vecchio club ufficializzando praticamente l'addio. "Faccio un grande in bocca al lupo alla società e a tutti i compagni", si legge nel messaggio di Hasa. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo lo scambio Scuffet-Caprile, il Napoli ha chiuso anche per Hasa, jolly d'attacco del Lecce e giocatore di grande prospettiva. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli punta forte su Luis Hasa: resterà in Prima Squadra, niente prestiti Luis Hasa può rappresentare non solo il futuro, ma anche il presente del Napoli. Il centrocampista offensivo ex Juventus è in arrivo dal Lecce per circa 500 mila euro. (AreaNapoli.it)