Tecla Insolia: “L’arte della gioia è stata una sfida per sentirmi desiderabile”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da quando l’ha interpretata, Modesta non se n’è più andata via da Tecla Insolia. «Mi è rimasta dentro e non se ne andrà mai più. Come una simbiosi». Ventun anni, nata a Varese, mamma di Solarino e papà di Floridia, Insolia è la protagonista de L’arte della gioia, la serie tv in onda su Sky e Now tv diretta da Valeria Golino e tratta dal romanzo di Goliarda Sapienza. «A casa mia si parlava poco … (La Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Continuano gli appuntamenti settimanali con L’arte della gioia, la serie Sky Original diretta da Valeria Golino liberamente ispirata al romanzo di culto di Goliarda Sapienza. (Ciak Magazine)
Modesta ha definitivamente lanciato la sua carriera di attrice, ma cosa le ha lasciato dal punto di vista personale? (Vanity Fair Italia)
Valeria Bruni Tedeschi, jeans e una t-shirt azzurra con la scritta rock. Dice: “Mi fa sentire più giovane”. È reduce da un’incursione nella terza età con l’eccentrica principessa Gaia Brandiforti della serie L’arte della gioia di Valeria Golino (venerdì 14 marzo gli ultimi due episodi su Sky e Now). (la Repubblica)

Recentemente, la città eterna è diventata il set per una nuova commedia romantica dal titolo “No Place Like Rome”, diretta da Cecilia Miniucchi. La magia di Roma continua a ispirare cineasti di ogni parte del mondo. (SofiaOggi.com)
L’arte della gioia: il successo su Sky della serie di Valeria Golino e il cast d’eccezione da Tecla Insolia a Valeria Bruni Tedeschi che si è espressa sul suo personaggio, la principessa Gaia Brandiforti. (L'Architetto)
La scoperta di una libertà nuova e inebriante guida i prossimi passi di Modesta (Tecla Insolia) nei nuovi episodi, terzo e quarto, della nuova serie Sky Original diretta da Valeria Golino L’ARTE DELLA GIOIA, liberamente adattata dall’omonimo romanzo di culto di Goliarda Sapienza (edito da Einaudi). (Digital-Sat News)