Auronzo di Cadore | Giorno 10 – I tifosi applaudono Muriqi

Auronzo di Cadore | Giorno 10 – I tifosi applaudono Muriqi
Più informazioni:
LazioNews SPORT

AGGIORNAMENTO ORE 18.25 – Strakosha resta a terra per un contrasto con Muriqi, ma può proseguire l’allenamento: si sposta semplicemente nella porta opposta.

Domani la squadra si ritroverà in campo alle 10:30, mentre nel pomeriggio si disputerà l’amichevole.

Si sfidano arancioni e celesti, così composti:. Celesti (4-3-3): Reina; Marusic, Vavro, Radu, Kamenovic; Akpa Akpro, Leiva, Cataldi; Felipe Anderson, Muriqi, Moro. (LazioNews)

Ne parlano anche altri media

Mario Sconcerti ha poi parlato dei calciatori che fanno parte dell'attuale campionato italiano di Serie A: "Non ci sono giocatori in grado di fare la differenza. Ne ha parlato Mario Sconcerti nel corso della sua intervista a calciomercato. (AreaNapoli.it)

I “Blues“, dopo aver ricevuto un secco no da parte della Juventus per Chiesa potrebbero virare sul giocatore del Sassuolo, mentre il Borussia, dopo aver cercato l’ affondo decisivo tempo fa, potrebbe farsi di nuovo avanti in questa sessione di mercato. (Europa Calcio)

- Advertisement -. Tempo di lettura: (LazioNews)

NEWS DELLA GIORNATA | TUTTE LE NOTIZIE DEL 19 LUGLIO IN UN CLICK

Ecco che il Messaggero riferisce che la Lazio abbia richiesto dei giocatori precisi al Milan. Vedremo se Maldini vorrà privarsi di due giocatori importanti per il Milan per arrivare a Luis Alberto (Spazio Milan)

Sconcerti vede Barella come un giocatore adatto alla Premier League inglese. E allora ti adegui, lavori su soluzioni di mercato che un tempo non avresti mai preso in considerazione» (Inter-News)

Voglio stare alla Lazio e devo continuare così, facendo tanti gol». «Con l’ambiente Lazio sono molto contento, perché mi hanno accolto molto bene, sia sui social che qui. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr