Abusivismo, ripartite le demolizioni a Licata: il sindaco chiede aiuto allo Stato

Reggio Prima Pagina INTERNO

Sette anni e sei mesi di reclusione è la richiesta di condanna per il principale imputato che il 13 gennaio del 2014, quando era sindaco di Licata ("eletto nonostante si sapesse dell' esistenza dell' indagine in tutta la sua gravità", ha sottolineato ... (Reggio Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Balsamo era stato posto ai domiciliari mentre era sindaco in carica a Licata, successivamente era tornato in libertà, ma con il divieto di dimora a Licata. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

balsamo Sono stati chiesti 7 anni e mezzo di reclusione per l'ex Sindaco di Licata, Angelo Balsamo (in foto), accusato di avere “truccato” un incidente stradale per fare ottenere un risarcimento non dovuto ad una sua assistita. (Scrivo Libero)

"Se non avrò riscontri della presenza dello Stato entro 48 ore, lunedì a mezzogiorno, durante una conferenza stampa già convocata, mi dimetterò". (CataniaLiveNews)

Secondo l'accusa Balsamo, che si era dimesso da ... (AdnKronos) - La Procura di Agrigento ha chiesto la condanna a sette anni e mezzo per Angelo Balsamo, l'ex sindaco di Licata, accusato di corruzione in atti giudiziari e calunnia. (SassariNotizie.com)

Il problema dell'abusivismo edilizio, e delle relative demolizioni, sembrano infatti essere solo la punta di un iceberg che oramai vede una situazione cittadina non più tollerabile e per questo il primo cittadino non vuole rinunciare alla propria ... (road2sportNews)

Arrivano anche le prime ordinanze di demolizioni per fabbricati di Case Sparse (Umbria24)