Oroscopo Leone di domani : previsioni del giorno 18/07/2021

Può bastare, se non credete all’astrologia fate un’alzata di spalle e ve ne andate tranquilli in bici o in escursione, ma se poi con Marte spericolato nel segno vi slogate una caviglia o vi ferite le mani, non pigliatevela con gli antichi dei olimpici e coi pianeti che hanno ereditato i loro nomi.

Oroscopo Leone di domani : previsioni del giorno 18/07/2021. Una domenica da gettare nello spam. Se si potessero gettare nello spam anche le stelle e i loro foschi presagi… Perché questa domenica, almeno sulle effemeridi, non promette nulla di buono per voi. (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

Oroscopo Pesci di domani : previsioni del giorno 18/07/2021. Un tuffo nei sentimenti. Domenica marinara o quanto meno acquatica, perfetta per scialarsela in spiaggia, in barca o in riva al lago, a godervi questa estate capricciosa, con tante stelle così amiche da sembrare vostre compagne di liceo, di quei legami che la vita allenta, ma sotto sotto non si spezzano mai. (Io Donna)

Oroscopo e previsioni del weekend di Paolo Fox stilate su Radio Latte e Miele. L’amore in questo periodo è sotto tensione (DropNews.it)

Oroscopo di domani di 18 luglio: leggi l’articolo completo. Vai all’oroscopo di oggi 17 luglio. Oroscopo Leone. Una piacevole ma discreta domenica si configura all’orizzonte per voi amici del Leone! Oroscopo di domani di 18 luglio: leggi l’articolo completo. (Thesocialpost.it)

Leggi l’oroscopo del 18 luglio per tutti i segni. Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:. Oroscopo Capricorno, 18 luglio: amore. (Thesocialpost.it)

Oroscopo di domani 18 luglio 2021: qual è il segno zodiacale più fortunato in Amore e Lavoro? Qui, invece, puoi leggere l'Oroscopo dell'Amore e del Lavoro di oggi 17 luglio 2021. (Gazzetta del Sud)

Leggi l’oroscopo del 18 luglio per tutti i segni. La seconda parte della giornata, invece, sembra essere ottima per tutti i vostri vari rapporti, ma state attenti alla sfera amorosa. (Thesocialpost.it)