Sportmediaset - Ecco quando si deciderà il futuro di Donnarumma

MilanNews24.com SPORT

Ecco quando si deciderà il futuro di Gigio Donnarumma. Sul futuro di Gigio Donnarumma a prevalere sono ancora, nettamente, gli interrogativi.

Secondo quanto riferito da Claudio Raimondi a Sportmediaset, il destino del portiere rossonero verrà deciso tra la fine del campionato e l’inizio dell’Europeo.

Mancano poche giornate al termine della stagione.

Su Donnarumma si potrebbe registrare un interesse della Juventus, qualora Szczesny venga ceduto

La volontà del numero 99 rossonero è quella di rimanere, ma l’offerta di 7+1 milioni del Diavolo è stata respinta, controbattuta con una richiesta di 10+2. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Franco Ordine, sulle colonne de Il Giornale, dice la sua in merito al rinnovo di Gianluigi Donnarumma, ecco le sue parole. Franco Ordine, sulle colonne de Il Giornale, dice la sua in merito al rinnovo di Gianluigi Donnarumma, ecco le sue parole. (MilanNews24.com)

Mino Raiola, procuratore di Gigio, chiede 10 milioni più bonus, mentre il Milan non intende alzare l'offerta di 7 milioni + 1 di bonus. Proposta che Gigio potrebbe prendere in seria considerazione. (Liberoquotidiano.it)

Inoltre, la dirigenza vorrebbe anche chiudere i rapporti con Antonio Donnarumma, fratello maggiore di Gigio e attualmente il terzo estremo difensore della formazione allenata da Pioli. Il Milan avrebbe messo a segno il primo colpo di mercato a parametro zero: ecco chi sarà il vice di Gigio Donnarumma e chi prenderà il posto di Antonio, il fratello del portiere titolare. (Calciopolis)

Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani a TMW Radio, durante Maracanà, ha detto la sua sulla "telenovela Donnarumma" in casa Milan: "L'unica cosa che può fare Donnarumma è risparmiare ai tifosi il balletto sul rinnovo. (Tutto Juve)

Ecco perché potrebbe risultare decisiva la volontà del giocatore, che vorrebbe rimanere in rossonero e lo avrebbe confessato anche ad amici e compagni di squadra. Un modo per guadagnare tempo e discutere al meglio un rapporto più duraturo in vista del 2022. (Sport Mediaset)

Mino Raiola chiede circa 12 milioni (bonus inclusi) per il prolungamento contrattuale di Gigio. Il Milan rischia di perdere Gianluigi Donnarumma a parametro zero e sarebbe un brutto scenario. (MilanLive.it)