Pellegrini: “Mai pensato di andar via: non scappo, qui è casa mia! Come sto, i fischi e Hummels…”

Pellegrini: “Mai pensato di andar via: non scappo, qui è casa mia! Come sto, i fischi e Hummels…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Come sto? Bene, anche se era già qualche settimana che stavo bene. Nel senso che si è parlato forse anche un po’ troppo del mio umore. Era normale che fossi arrabbiato, le cose non stavano andando bene per tutti noi.E di questo ho parlato con il mister, anche se con lui non c’è neanche bisogno di parlare. Mi conosce bene, sotto alcuni aspetti ci assomigliamo e questo gli permette di capirmi. Lui è stato eccezionale, ha ridato a me, alla squadra e alla città quella serenità di cui avevamo bisogno". (SOS Fanta)

Su altre testate

Il capitano della Roma ha ribadito il suo attaccamento ai colori giallorossi, spiegando il significato del gesto sullo stemma dopo il gol nel derby e smentendo qualsiasi intenzione passata di lasciare il club (CalcioNapoli1926.it)

“Bene, anche se era già qualche settimana che stavo bene. Nel senso che si è parlato forse anche un po’ troppo del mio umore. Era normale che fossi arrabbiato, le cose non stavano andando bene per tutti noi. (Il Romanista)

Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, è stato uno dei profili accostati al Napoli nelle ultime settimane. Un po' come è accaduto a Raspadori contro il Venezia. (CalcioNapoli24)

Pellegrini alla Gazzetta: "Roma è casa mia, non scappo! Ranieri ha rimesso tutto a posto..."

Pellegrini alla Gazzetta: "Roma è casa mia, non scappo! Ranieri ha rimesso tutto a posto..." (Tutto Napoli)

Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, ha rilasciato una lunga intervista ad Andrea Pugliese de La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista giallorosso ha parlato dei momenti difficili dell'ultimo periodo, della gioia del gol nel derby e del suo futuro nella Capitale. (ForzaRoma.info)

Roma, Pellegrini: "Ranieri ha ridato serenità a me, alla squadra e alla città" (TUTTO mercato WEB)