Ministro Garavaglia a Torino: “Regole per riaprire faranno tornare stranieri”

LaPresse INTERNO

Lo ha detto il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, in visita a Torino

Molto più serena di quello dello scorso anno.

Il Titolare del Turismo: "L'unico modo per far ripartire il Paese è fatturare". “Riaprire il prima possibile.

L’unico modo per far ripartire questo Paese è fatturare.

Ma abbiamo due grosse novità rispetto allo scorso anno: i vaccini, per cui si riparte e non ci fermiamo più, e poi ritornano i turisti stranieri. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

C’è chi parla di sorpresa, chi prova a vedere il bicchiere comunque mezzo pieno, chi se l’aspettava. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Concorso 2800 tecnici al Sud: domanda. La domanda di partecipazione al concorso potrà essere inviata esclusivamente online tramite l’apposito modulo digitale presente sulla piattaforma «Step-One 2019», raggiungibile all’indirizzo «https://ripam. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Dopo il divorzio tra l’Associazione Rousseau e il Movimento Cinque Stelle, torna a parlare Davide Casaleggio confermando la sua volontà di allontanarsi dal movimento fondato dal padre, Gianroberto: “negli ultimi 16 mesi abbiamo assistito a una serie di violazione di regole di partecipazione democratica interna, di principi del M5S, di regole che erano già state prese che sono state violate. (LaPresse)

Modifiche attuate nel bando per il Concorso 2800 tecnici al Sud, come anticipato oggi il Ministero ha comunicato una nuova prova scritta per alcuni candidati e pochi minuti fa è arrivata la comunicazione in Gazzetta ufficiale, ecco quanto si legge:. (Concorsi Pubblici)

SELEZIONE. Qualora il numero di domande di ammissione al concorso per collaboratori di amministrazione presso l’Ordine dei Medici di Caserta sia superiore a 50, l’Amministrazione si riserva la possibilità di procedere ad una prova preselettiva. (Ti Consiglio)

(LaPresse) – “Milano è una città esigente, la ricerca del candidato giusto può richiedere tempo”. Milano, 13 giu. (LaPresse)