Calciomercato Inter: arriva dal Napoli, beffa clamorosa per gli azzurri

Stop and Goal SPORT

Petagna per caratteristiche potrebbe essere il profilo ideale, soprattutto per quanto fatto vedere in queste ultime stagioni con le maglie di Napoli, SPAL e Atalanta.

Tra gli obiettivi di mercato ci sarebbe anche Andrea Petagna, centravanti del Napoli che ha trovato poco spazio con Gattuso, e che sicuramente non rientra troppo nelle gerarchie di Spalletti.

Il club nerazzurro vuole rinforzare vari reparti, e tra questi ci sarebbe anche l’attacco, seppur con meno priorità rispetto alle fasce. (Stop and Goal)

Su altri giornali

"Osimhen senza limiti", titola così il Corriere dello Sport in prima pagina nell'edizione odierna. "Vuole il titolo di capocannoniere e la Scarpa d'Oro col Napoli". (Tutto Napoli)

Più probabile che si tratti di un centravanti di peso piuttosto che di una punta più agile come Keita, che preme per tornare a lavorare con Inzaghi. Perché l'Inter gradirebbe una quarta punta diversa da Pinamonti da affiancare a Lukaku, Martinez e Sanchez. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "E poi c'è la vicenda attaccante, sicuramente secondaria rispetto agli esterni, ma da affrontare entro fine mercato. Petagna è attualmente a Dimaro dove sta proseguendo la preparazione in vista della nuova stagione, difficile comunque che possa lasciare il club azzurro (AreaNapoli.it)

Resistono le alternative, che sono Mathias Olivera del Getafe e Reinildo Mandava del Lille Il Napoli cerca rinforzi a sinistra. (Calciomercato.com)

Spalletti ricuce dietro le quinte la tela che attualmente i protagonisti Lorenzo Insigne e Aurelio De Laurentiis tendono a strappare. Il tecnico con ottima diplomazia, senza invadere il campo della società, ha lasciato intendere in maniera chiara che lui vuole Lorenzo ancora capitano del suo Napoli (CalcioNapoli1926.it)

per correre all'indietro in sincro E' Manolas a guidare la difesa: quando Costa o Koulibaly provano il lancio lungo alle spalle dei difensori, il greco comanda la difesa e grida: "Scappa!" (CalcioNapoli24)