Calciomercato Inter: arriva dal Napoli, beffa clamorosa per gli azzurri

Calciomercato Inter: arriva dal Napoli, beffa clamorosa per gli azzurri
Più informazioni:
Stop and Goal SPORT

Petagna per caratteristiche potrebbe essere il profilo ideale, soprattutto per quanto fatto vedere in queste ultime stagioni con le maglie di Napoli, SPAL e Atalanta.

Tra gli obiettivi di mercato ci sarebbe anche Andrea Petagna, centravanti del Napoli che ha trovato poco spazio con Gattuso, e che sicuramente non rientra troppo nelle gerarchie di Spalletti.

Il club nerazzurro vuole rinforzare vari reparti, e tra questi ci sarebbe anche l’attacco, seppur con meno priorità rispetto alle fasce. (Stop and Goal)

Su altri giornali

Il Napoli cerca rinforzi a sinistra. Resistono le alternative, che sono Mathias Olivera del Getafe e Reinildo Mandava del Lille (Calciomercato.com)

"Osimhen senza limiti", titola così il Corriere dello Sport in prima pagina nell'edizione odierna. "Vuole il titolo di capocannoniere e la Scarpa d'Oro col Napoli". (Tutto Napoli)

L'attaccante vuole ritagliarsi il suo spazio in azzurro L'Inter cerca una punta da alternare a Lukaku. (Tutto Napoli)

CorSport - L'Inter pensa a Petagna per completare il parco attaccanti

Sotto gli ordini di Calzona, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Luperto, Zanoli, Costa, Malcuit e Rrahmani. (TN) - Esercitazioni sulla difesa: attento e preciso il lavoro di mister Luciano Spalletti sulla retroguardia partenopea. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "E poi c'è la vicenda attaccante, sicuramente secondaria rispetto agli esterni, ma da affrontare entro fine mercato. Occhio anche all'opzione Petagna che però ha detto di voler restare alla corte di Spalletti", ha riferito il quotidiano sportivo. (AreaNapoli.it)

Perché l'Inter gradirebbe una quarta punta diversa da Pinamonti da affiancare a Lukaku, Martinez e Sanchez. Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: "E poi c'è la vicenda attaccante, sicuramente secondaria rispetto agli esterni, ma da affrontare entro fine mercato. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr