Napoli, Osimhen non si ferma più: il momento magico prosegue in nazionale

Napoli, Osimhen non si ferma più: il momento magico prosegue in nazionale
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Osimhen non si ferma più: il momento magico prosegue in nazionale. vedi letture. Victor Osimhen non ha alcuna intenzione di fermarsi.

E, come detto, non intende fermarsi: oggi sarà in viaggio e domani si presenterà già a Castel Volturno, a disposizione di Luciano Spalletti, per preparare la sfida al Torino.

Nove gol in poco più di un mese, risultando decisivo per il Napoli e per la Nigeria, dove oltre che il giocatore più rappresentativo è già un idolo ed un modello per il suo percorso, l'infanzia difficile e le enormi difficoltà superate. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Una qualità di giocate e un entusiasmo che naturalmente è musica per le orecchie di Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)

A segno anche con la Nigeria. E così la Nigeria resta prima nel suo girone, a un passo dai playoff di marzo (TUTTO mercato WEB)

Con la Nigeria segna da attaccante d’aria di rigore, mostrando progressi su alcune parti del gioco in cui appariva ancora grezzo. Victor Osimhen non si ferma più. (Tutto Napoli)

Bargiggia: 'Serie A, problema nazionali: Napoli salvo, Inter e Juventus penalizzate'

Nove gol in poco più di un mese, per Osimhen. È l'eroe dei due mondi, Europa e Africa. (Tutto Napoli)

Da domani torna a Castel Volturno: lo attende Francesco Sinatti, il preparatore atletico che ha il compito di miglior ancor di più le sue divine grazie di velocità e resistenza. Nove gol in poco più di un mese, per Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Juventus e Inter, invece, avranno tanti sudamericani ancora in giro per il mondo Con il ritorno del campionato, non mancheranno i soliti problemi legati ai giocatori impegnati con le nazionali. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr