Venezia 2024, perché Jenna Ortega ha indossato un abito di tulle rosso alla prima di Tim Burton
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jenna Ortega è stata tra le star che hanno partecipato alla serata inaugurale del Festival di Venezia 2024. Per quale motivo ha indossato un abito rosso in occasione della prima di Beetlejuice Beetlejuice, il nuovo film di Tim Burton di cui è protagonista? (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Nelle scorse ore è stato presentato al Festival di Venezia Beetlejuice Beetlejuice, atteso film firmato da Tim Burton. Pubblicazione: 29 agosto alle 16:29 (BadTaste.it Cinema)
Quasi 24 ore prima del red carpet di apertura per trovare un posto in prima fila e provare a strappare un selfie a Tim Burton e agli attori del suo film Beetlejuice Beetlejuice. «Sono arrivato qui al Lido alle otto di martedì sera. (ilgazzettino.it)
Monica Bellucci saluta i fan in attesa di vederla dopo conferenza stampa con Tim Burton riguardante il film di apertura della Mostra del Cinema di Venezia, il sequel di Beetlejuice. (ilmessaggero.it)
Decine di fan in attesa di vedere Tim Burton dopo la conferenza stampa del sequel di Beetlejuice, che apre la Mostra del Cinema di Venezia. Qualcuni di loro si è portato anche la scala per riuscire ad essere più in alto e ampliare la propria visuale. (L'Unione Sarda.it)
L’abbiamo vista nel sesto capitolo della celebre saga cinematografica di Scream, l’abbiamo ammirata nel videoclip della canzone “Taste” di Sabrina Carpenter: adesso l’attrice è pronta a brillare nuovamente sul grande schermo. (Grazia)
Tim Burton ha rivelato quali sono i motivi dell'assenza di Geena Davis e Alec Baldwin in Beetlejuice Beetlejuice, sequel della pellicola del 1988 e che ieri ha debuttato all'81esima Mostra del Cinema di Venezia. (ComingSoon.it)