L'ex Juve Pjanic: 'Potevo tornare davvero! Vi racconto cos'è successo'

Calciomercato.com SPORT

Nel corso di un'intervista a Tuttosport Miralem Pjanic racconta la trattativa che avrebbe potuto riportarlo alla Juventus: "Ci sono stati dei contatti e degli appuntamenti con il mio agente, ma il mercato non è mai facile.

Mi sarebbe piaciuto tornare e avrei fatto di tutto per ritrovare Allegri"

Un'estate con vista su Torino.

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Le parole di Messi di conforto. L’avventura di Pjanic al Barcellona non è stata positiva, soprattutto per il difficile legame creato con Koeman. Giocare con Leo Messi e Cristiano Ronaldo vale come un trofeo, sono molto fortunato”. (GianlucaDiMarzio.com)

Allegri lo conosco meglio, l’ho avuto più anni e lo considero il numero uno» «L’addio di Leo non se lo aspettava nessuno ed è stato uno shock per tutti: aveva sempre giocato nel Barcellona. (fcinter1908)

Miralem Pjanic parla a cuore aperto della precedente esperienza vissuta con la maglia della Juve. Pjanic ha scelto di abbandonare il progetto Barcellona a causa di vari problemi con il tecnico Koeman. (CalcioToday.it)

Nell’attuale stagione in corso, il giocatore ha già collezionato 4 presenze in Premier League andando anche in gol alla seconda giornata contro il West Ham Il Barcellona si guarda intorno alla ricerca di un centrocampista. (Calcio In Pillole)

No, perché conosco bene Max. Infine al centrocampista è stato chiesto un pronostico: "La Juventus sembra svantaggiata, ma è sempre un Napoli-Juve da 50 e 50" (Tutto Napoli)

Lui mentalmente parte in vantaggio, non cerca scuse o alibi, e così la squadra si sente più forte". No, perché conosco bene Max. (TUTTO mercato WEB)