Infortunio Castrovilli, la Fiorentina chiarisce: "Dette cose false, ecco quando rientra"

Infortunio Castrovilli, la Fiorentina chiarisce: Dette cose false, ecco quando rientra
Per saperne di più:
CalcioToday.it SPORT

La Fiorentina fa chiarezza sull’infortunio di Gaetano Castrovilli: comunicate le sue condizioni e i tempi di rientro del centrocampista.

Gaetano è stato costretto a superare questo infortunio con il riposo assoluto e ora dovrà recuperare le condizioni atletiche.

Insomma, difficile vederlo in campo per il prossimo weekend, ma rientra a disposizione di mister Italiano ed è una grande bella notizia

Nel corso di Genoa-Fiorentina del 18 settembre scorso, Gaetano Castrovilli è stato vittima di un infortunio causato da una terribile botta contro il palo. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Castrovilli: "Per la Fiorentina non si è mai fermato davanti a niente". vedi letture. Gaetano Castrovilli è tornato ad allenarsi oggi dopo un periodo molto delicato in seguito al brutto infortunio del diciotto settembre scorso contro il Genoa. (TUTTO mercato WEB)

La cosa buona è che con oggi si chiude il percorso di ‘riabilitazione’, anche se sostanzialmente è stato un percorso di riposo attivo, e Castrovilli comincia a riallenarsi sul campo”. Si è chiuso un periodo di riposo abbastanza delicato, dovevamo solo aspettare che la natura facesse il proprio corso. (Fiorentina.it)

Firenze, 14 ottobre 2021 - Buone notizie per la Fiorentina arrivano dall'infermeria, come spiega il responsabile medico, Luca Pengue sul sito ufficiale della società viola in merito alle condizioni di Gaetano Castrovilli. (LA NAZIONE)

AG. CASTRO, Legatissimo a Firenze. L’infortunio…

Come ha scritto anche la sua futura moglie sui social, l'infortunio ha rappresentato qualcosa di molto delicato e per questo il suo rientro in campo non è così imminente e dovrà avvenire con la massima cautela. (Viola News)

E il modo in cui è avvenuto l’infortunio dimostra che per la Fiorentina va sempre al massimo e da quello che può”. Fiorentina: quando torna Castrovilli? Il centrocampista come riportano le ultime notizie è tornato ad allenarsi oggi dopo un periodo molto delicato in seguito al brutto infortunio del diciotto settembre scorso contro il Genoa. (Stop and Goal)

Gaetano Castrovilli è tornato ad allenarsi oggi dopo un periodo molto delicato in seguito al brutto infortunio del diciotto settembre scorso contro il Genoa. Farà poi quel che ha sempre fatto, dando il massimo per se stesso e la Fiorentina, club a cui è legatissimo". (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr