La California brucia ancora: evacuate 27mila persone, dichiarato lo stato d'emergenza

Leggo.it ESTERI

La California torna a bruciare. Dopo poco più di un mese dagli incendi che hanno messo in ginocchio la Napa Valley, la regione del vino, ora è a rischio il sud del Golden State dove le... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Spaventoso incendio nel sud della California: quasi 8mila case sono state evacuate nella notte nella Contea di Ventura, colpita da un violento rogo che è partito da un canyon vicino Santa Paula (100 km a est di Los Angeles) e si è propagato verso oriente a grande velocità. (Quotidiano.net)

In tutto sono morte 40 persone (Rai News)

Quasi 8.000 abitazioni sono state evacuate nel corso della notte nel Sud della California a causa di un violento incendio divampato ieri sera nella regione. (Gazzetta di Parma)

Più di mille vigili del fuoco sono al lavoro per cercare di domare un enorme incendio a nord di Los Angeles che ha già ucciso una persona, distrutto 150 edifici e portato... (Il Mattino)

Il sindaco di Los Angeles ha dichiarato lo stato di emergenza per gli incendi che stanno devastando la California meridionale (Meteo Web)

Le condizioni dell'aria a Los Angeles e nella contea della città continuano a peggiorare, dopo che il vento ha portato il fumo di incendi ... (Zazoom Blog)