Le pagelle di Chiesa: è un dogma, sembra alla Juventus da sempre

TUTTO mercato WEB SPORT

È praticamente onnipresente in ogni azione della prima frazione.

Ora è un dogma, come spiega La Gazzetta dello Sport, perché a lungo è il più tonico con il cross che CR7 spedisce incredibilmente fuori da pochi passi, più un assist per Ramsey e tante giocate utili.

Le pagelle di Chiesa: è un dogma, sembra alla Juventus da sempre. vedi letture. Sembra alla Juventus da sempre, Federico Chiesa.

TMW: 6,5. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

A Parma aveva spazio, libertà, poteva ripartire quando voleva, qui ci sono delle regole differenti, occasioni e spazi sono pochi Acquistato dai bianconeri per 35 milioni di euro il 20enne di Stoccolma ha però fin qui deluso le aspettative dei tifosi juventini. (Sport Fanpage)

Comanda lui, sempre lui, che pur sbaglia due gol. Oggi pur non facendo il centravanti, CR7 agisce e gioca da attaccante centrale, è coinvolto, il migliore quando la Juve vince, tra i peggiori quando perde. (ilBianconero)

Buongiorno speciale da Cristiano Ronaldo a tutti i tifosi bianconeri: il messaggio del portoghese il giorno dopo la doppietta col Crotone. Il portoghese ha trascinato ancora una volta la Juve verso la vittoria e il giorno dopo il match ha voluto salutare i tifosi bianconeri. (Juventus News 24)

Questi, e tanti altri, i temi nelle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola il 23 febbraio 2021. Poi la Champions League con i focus sulle prossime sfide di Atalanta e Lazio rispettivamente contro Real Madrid e Bayern Monaco. (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato, Crotone a rischio Serie B, Junior Messias rimane in A. E> > > Calciomercato, clamoroso Brescia | Addio Cellino: spuntano tre nomi. In una stagione così complicata per il Crotone non sta passando, però, inosservato il talento di Junior Messias. (SerieBnews.com)