Tommaso Stanzani contattato per il GFVip, ma la relazione con Zorzi lo potrebbe frenare

Tommaso Zorzi è lontano da Mediaset. Eppure sarebbero in tanti a volere il ballerino dentro la casa, sia perché Tommi è da sempre un personaggio restio al gossip, sia per rivedere ancora protagonista del piccolo schermo di Canale 5 Tommaso Zorzi.

Poi però a quella chiacchierata non è seguito più nulla da entrambe le parti”, ha racconto Stanzani in un’intervista a Superguidatv.

A cura di Giulia Turco. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Anche nella relazione con Tommaso Zorzi, è molto riservato:. In realtà ero stato contattato per un colloquio. Tommaso Stanzani in sintonia con Elisabetta Gregoraci: “È sempre solare”. Amici 20 ha permesso a Tommaso Stanzani di farsi conoscere dal grande pubblico e di dare avvio alla sua carriera. (Tutto.TV)

Proprio durante l’intervista gli è stato chiesto se un domani gli piacerebbe tornare ad Amici come ballerino professionista o come insegnante di danza Tommaso Stanzani ha rilasciato un’intervista in cui ha gelato Maria De Filippi (YouMovies)

Problemi al GF vip. Tommaso Stanzani è spuntato da un po’ nella rosa dei nomi che Signorini e il suo staff starebbero tenendo in considerazione per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, sia per il successo che il ragazzo aveva ottenuto ad Amici che per la sua relazione con Tommaso Zorzi, il popolare influencer ed ex vincitore proprio del reality. (UnaDonna)

Fa, infatti, notare che la sua storia d’amore con Tommaso Zorzi è pubblica, ma evitano di condividere troppo sulla loro relazione Ma cosa pensa Queen Mary della carriera che sta portando avanti dopo aver partecipato al suo programma? (Gossip e TV)

Tommaso Stanzani è stato uno degli allievi più amati e apprezzati della ventesima edizione di Amici. Intervistato da Superguidatv, il ballerino ha parlato della sua esperienza nella scuola, della storia d'amore con Tommaso Zorzi e rotto il silenzio su una sua ipotetica partecipazione al Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Tommaso Stanzani, retroscena sul GF Vip e matrimonio con Zorzi. Grande Fratello Vip? “Flor De Luna” è il nuovo singolo di Tommaso Stanzani dopo il successo di Origami, brano dolce e incisivo dedicato al suo fidanzato Tommaso Zorzi. (Blog Tivvù)