Presentato il tour del ventennale di Notre Dame De Paris

LameziaTerme.it CULTURA E SPETTACOLO

Il produttore Clemente Zard afferma: “Notre Dame de Paris è l’opera popolare che ha segnato un enorme cambiamento nell’intrattenimento e nel teatro italiano, soprattutto anche in quello mondiale.

Unica Tappa in Calabria. E’ stato presentato con una conferenza stampa in streaming dallo stesso autore Riccardo Cocciante il tour del ventennale di Notre Dame De Paris, il colossal musicale dei record prodotto da David e Clemente Zard. (LameziaTerme.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci ha fatto firmare subito e abbiamo portato in scena Notre Dame in Francia». Una volta che si è convinto a portare Notre Dame anche in Italia ha detto: “Facciamolo, ma ci dev'essere un livello altissimo”. (Vanity Fair Italia)

In occasione dei vent’anni dal debutto, le musiche e le canzoni di ‘Notre Dame de Pari’s nella sua versione italiana saranno da venerdì 14 gennaio disponibili su tutte le piattaforme digitali, per permettere agli amanti dello show di riascoltare in ogni momento i propri brani preferiti Nel suo ventesimo anniversario lo spettacolo originale di ‘Notre Dame de Paris’, con Riccardo Cocciante e Lola Ponce, arriva, per la prima volta, a Ferrara e sarà inserito nel calendario del Ferrara Summer Festival, organizzato dall’associazione ferrarese Butterfly. (Telestense)

“Notre Dame de Paris” non solo ha detenuto ogni record di pubblico in Italia, ma ha rivoluzionato la scena dello spettacolo nel nostro paese. «Notre Dame de Paris è l’opera popolare che ha segnato un enorme cambiamento nell’intrattenimento e nel teatro italiano, soprattutto anche in quello mondiale. (S&H Magazine)

A raccontare con entusiasmo il segreto che rende eterno “Notre Dame de Paris” è l’intero cast del musical, accompagnato da Riccardo Cocciante, autore delle musiche. Notre Dame de Paris, il ventesimo anniversario del musical. (Notizie.it )

Sempre per il ventennale le musiche e le canzoni di Notre Dame de Paris nella sua versione italiana saranno da venerdì 14 gennaio disponibili su tutte le piattaforme digitali. (Gazzetta di Modena)

Insieme a lei, sul palco ci saranno Giò Di Tonno – Quasimodo, Vittorio Matteucci – Frollo, Leonardo Di Minno – Clopin, Matteo Setti – Gringoire, Graziano Galatone – Febo, Tania Tuccinardi – Fiordaliso Notre Dame de Paris, l’opera popolare moderna più famosa al mondo e spettacolo tra i più imponenti mai realizzati, torna sui palcoscenici di tutta Italia. (La Voce di Manduria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr