Una donna alla guida dello stabilimento casertano della Coca Cola

CasertaNews ECONOMIA

Coca-Cola Hbc Italia, principale imbottigliatore e distributore dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company in Italia, ha nominato Monica Rispoli alla direzione dello stabilimento di Marcianise, il più grande insediamento produttivo dell'azienda nel Sud Italia.

Inaugurato nel 1974, lo stabilimento di Marcianise è un polo di eccellenza industriale e di sostenibilità con oltre 210 milioni di litri prodotti annualmente tra Coca-Cola, Fanta, Sprite e FuzeTea nei formati vetro, pet e lattine. (CasertaNews)

Ne parlano anche altri media

Per quanto riguarda lo stabilimento di Marcianise, come detto, si tratta dell'insediamento produttivo di Coca-Cola più grande del Sud Italia Coca-Cola Hbc Italia – principale imbottigliatore e distributore a marchio Coca-Cola Company in Italia – ha scelto dunque Monica Rispoli per dirigere lo stabilimento, a partire proprio da oggi, martedì 22 giugno. (Fanpage.it)

E tra le incertezze proprie dell’età ho deciso di farmi guidare dalla passione e da una visione del futuro che definirei molto simile a quella che è la mia vita oggi. Una delle sedi storiche di Coca-Cola nel Paese, visto che lo stabilimento di Marcianise è stato inaugurato nel 1974. (Corriere del Mezzogiorno)

Nel nuovo ruolo, Monica si affiancherà a Maria Pia Maio, Responsabile della Logistica di tutto il Sud Italia Coca-Cola HBC Italia, principale imbottigliatore e distributore dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company in Italia, ha nominato Monica Rispoli alla direzione dello stabilimento di Marcianise (Caserta), il più grande insediamento produttivo dell’azienda nel Sud Italia. (2a News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr