Una donna alla guida dello stabilimento casertano della Coca Cola

CasertaNews ECONOMIA

Coca-Cola Hbc Italia, principale imbottigliatore e distributore dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company in Italia, ha nominato Monica Rispoli alla direzione dello stabilimento di Marcianise, il più grande insediamento produttivo dell'azienda nel Sud Italia.

Inaugurato nel 1974, lo stabilimento di Marcianise è un polo di eccellenza industriale e di sostenibilità con oltre 210 milioni di litri prodotti annualmente tra Coca-Cola, Fanta, Sprite e FuzeTea nei formati vetro, pet e lattine. (CasertaNews)

Ne parlano anche altri media

Per quanto riguarda lo stabilimento di Marcianise, come detto, si tratta dell'insediamento produttivo di Coca-Cola più grande del Sud Italia Coca-Cola Hbc Italia – principale imbottigliatore e distributore a marchio Coca-Cola Company in Italia – ha scelto dunque Monica Rispoli per dirigere lo stabilimento, a partire proprio da oggi, martedì 22 giugno. (Fanpage.it)

E tra le incertezze proprie dell’età ho deciso di farmi guidare dalla passione e da una visione del futuro che definirei molto simile a quella che è la mia vita oggi. Una delle sedi storiche di Coca-Cola nel Paese, visto che lo stabilimento di Marcianise è stato inaugurato nel 1974. (Corriere del Mezzogiorno)

Nel nuovo ruolo, Monica si affiancherà a Maria Pia Maio, Responsabile della Logistica di tutto il Sud Italia Coca-Cola HBC Italia, principale imbottigliatore e distributore dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company in Italia, ha nominato Monica Rispoli alla direzione dello stabilimento di Marcianise (Caserta), il più grande insediamento produttivo dell’azienda nel Sud Italia. (2a News)