CORRIERE - Napoli, voto 7 al gioco di Spalletti. Quattro giocatori devono salire di tono

AreaNapoli.it SPORT

L'edizione odierna del Corriere dello Sport esalta il gioco prodotto dalla squadra di Luciano Spalletti: "Voto 7 - Per la qualità di cui dispone Spalletti, questa squadra giocherà sempre meglio.

Devono salire di tono Lozano, Osimhen, Ounas, Zielinski e deve tornare a buoni livelli Mertens, quando tutti avranno recuperato la condizione migliore il Napoli farà scintille".

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha assegnato un voto molto incoraggiante al gioco prodotto dal Napoli di Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ultimo caso si è verificato con lo stop al segnale per circa due minuti dopo il gol di Koulibaly in Napoli-Juve . Dopo le polemiche dei giorni scorsi DAZN ha chiarito i motivi dello stop al segnale dopo il gol di Koulibaly in Napoli-Juve. (CalcioNapoli1926.it)

Le ultime da Milano sul big match appena passato agli archivi. Giovanni Ibello. "Napoli e Juventus? Al di là della partita di stasera le due squadre finiranno rispettivamente quinta e sesta". (CalcioNapoli1926.it)

Pensavo che ci potesse essere una reazione dei bianconeri, invece non c'è stata partita. Ultime notizie calcio - Antonio Cassano, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Bobo TV:. "Napoli-Juve? (CalcioNapoli24)

Queste le sue parole: "Il Napoli ha finalmente trovato il centrocampista che cercava: mi riferisco a Frank Anguissa. Il giornalista e moviolista Maurizio Biscardi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il Processo, programma in onda su 7 Gold analizzando quanto è accaduto nell'ultima giornata del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Aveva destato scalpore la lite avvenuta negli spogliatoi di Napoli che ha visto protagonista Max Allegri e Luciano Spalletti, screzio nato da un rimprovero che il tecnico dei bianconeri avrebbe rivolto al suo collega, reo di aver protestato troppo con gli arbitri: “Per una volta che ho vinto contro di te, mi vieni a fare morale” ha tuonato il mister dei campani in sala stampa, dopo che le voci dei due allenatori sono state sentite nel tunnel dai vari vertici dirigenziali. (JuveLive)

È già il Napoli di Spalletti, quello in testa alla classifica a punteggio pieno dopo le prime tre giornate di campionato insieme a Milan e Roma. Il Mattino sul Napoli: "Spalletti-mania". vedi letture. "Spalletti-mania", titola oggi Il Mattino al centro della prima pagina. (TUTTO mercato WEB)