Battlefield 2042, mistero sui dati di vendita: potrebbero essere stati falsati

Battlefield 2042, mistero sui dati di vendita: potrebbero essere stati falsati
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Battlefield 2042 ha venduto bene ma non ha saputo capitalizzare, perché ora è così poco giocato che anche i cheater sono passati a vecchie edizioni del gioco

In attesa di conferme, chiarimenti o smentite, questa è una conferma di quanto, almeno, Battlefield 2042 fosse stato atteso dai fan.

Talmente tanto che, giusto ieri, abbiamo scoperto che Battlefield 2042 è risultato essere il gioco più venduto su PS5 del 2021. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre, Valve sta concedendo dei rimborsi a chi ha acquistato il gioco su Steam, proprio a causa del repentino calo di utenza Un distributore di cheat a pagamento ha annunciato che interromperà la vendita di "servizi" relativi a Battlefield 2042. (Multiplayer.it)

Battlefield 2042 non sta attraversando un gran bel momento, tanto che Steam sta accettando di concedere il rimborso del gioco agli utenti che ne fanno richiesta, giustificandolo con la sensibile diminuzione del numero dei giocatori online. (Multiplayer.it)

Ma non sappiamo quanto sia estesa questa situazione, ciò potrebbe voler dire che non tutte le richieste di rimborso verranno accettate (Gametimers)

Battlefield 2042 sta andando così male che perfino i cheater si sono stufati

Di norma, infatti, Steam garantisce un rimborso su un prodotto acquistato entro i 14 giorni e se non sono stati superati i 120 minuti di gioco. Battlefield 2042 continua a perdere giocatori. (Tom's Hardware Italia)

Insieme al numero di giocatori in continuo declino, i problemi di prestazioni di Battlefield 2042 impediscono a questi cheat di funzionare correttamente, quindi non vengono più venduti. "È perché la performance di Battlefield 2042 fa sì che i cheat non funzionino correttamente", ha rivelato, condividendo uno screenshot che sembra provenire da Discord di un venditore di cheat. (Eurogamer.it)

A #Battlefield2042 Cheat provider is suspending it's services to the game… And no… It's not because of Anti-cheat. Incredibilmente, la causa sarebbe legata alle performance stesse del gioco: Battlefield 2042 girerebbe infatti così male da non permettere il corretto funzionamento dei cheat. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr