Parmitano saluta la Puglia dallo Spazio: "Senza nubi, come me la ricordo io"

Un omaggio alla Puglia "completamente sgombra di nubi" direttamente dalla stazione spaziale internazionale, dove si trova per la missione Beyond. Luca Parmitano torna a far sognare con uno scatto "spaziale" e la dedica è per una terra che è stata casa sua, dopo l'addestramento da pilota negli Usa... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’astronauta si è collegato con una nave da crociera ancorata ad Ibiza e ha fatto ballare 3000 persona con le sue canzoni preferite (Corriere della Sera)

L'astronauta farà il suo debutto come primo Dj spaziale dopo aver condiviso la sua esperienza orbitale e il valore della musica come… (Sputnik Italia)

Stasera Parmitano suonerà un dj set dal vivo sull’Iss in quella che sarà senza dubbio la cornice più spettacolare… (BlogSicilia.it)

Oggi Luca Parmitano diventerà il primo dj spaziale della storia: dalla Stazione Spaziale Internazionale, dove si trova dal 23 luglio scorso, suonerà in diretta in un dj set destinato a fare la storia, collegato con una nave da crociera… Da astronauta a deejay a 'mixare' musica elettronica. (YouTG.net)

Migliaia di persone nell'isola spagnola si scatenano sulla playlist dell'astronauta italiano: "La musica e la matematica sono le uniche due lingue universali" (Corriere dello Sport.it)

(AdnKronos) - 'Live from space with Luca Parmitano'. E' l'insolito annuncio a presentare il video del primo deejay dallo spazio, l'eclettico astronauta siciliano che dalla stazione orbitante si è collegato con una nave da crociera, facendo ballare gli ospiti a bordo... (La Sicilia)