Malpensa - Regione Lombardia e Easyjet insieme per conquistare il mercato francese

Malpensa - Regione Lombardia e Easyjet insieme per conquistare il mercato francese
MalpensaNews.it ECONOMIA

La collaborazione prevede una pianificazione digital congiunta sui canali social fino a novembre, con l’obiettivo di promuovere oltre alla stagione estiva, l’autunno e l’avvio della prossima stagione invernale.

«Nella seconda metà dell’anno – spiega l’assessora – prevediamo di far conoscere la destinazione turistica Lombardia anche sulle tratte intercontinentali di lungo raggio con una campagna pubblicitaria e pianificazione multicanale sui mezzi delle compagnie più prestigiose sui mercati di interesse». (MalpensaNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Accordo tra Regione Lombardia e la compagnia aerea EasyJet per conquistare posizioni sul mercato francese. La collaborazione prevede una pianificazione digital congiunta sui canali social sino a novembre con l’obiettivo di promuovere oltre alla stagione estiva, l’autunno e l’avvio della prossima stagione invernale. (QuiBrescia.it)

La nuova rotta sarà operata a partire dal 31 ottobre 2021, con tre frequenze settimanali, il lunedì, il venerdì e la domenica. easyJet annuncia la rotta Bergamo-Londra Gatwick. . . . . . . Aumentano le rotte da Milano Bergamo di easyJet. (L'Agenzia di Viaggi)

Lunedì 19 luglio 2021 - 17:31. Accordo EasyJet-Lombardia per promuovere regione su tratte francesi. Magoni: promuovere nostre destinazioni su mercati esteri. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 19 lug. (Agenzia askanews)

easyJet cresce a Milano Bergamo e apre su Gatwick

I precedenti - L'episodio è confermato dal Servizio d'inchiesta svizzero sulla sicurezza (SISI), che sul proprio sito web comunica di aver avviato un'indagine. Nel frattempo l'aeroporto di Ginevra ha fatto sapere, oggi, di aver messo in atto le raccomandazioni di sicurezza che il SISI aveva formulato dopo i due precedenti episodi (Ticinonline)

Con questa nuova rotta, la compagnia espande ulteriormente il proprio network di destinazioni raggiungibili dallo scalo bergamasco: salgono infatti a 5 le desti EasyJet continua il proprio percorso di crescita dall’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

La compagnia ha iniziato ad operare dal “Caravaggio” lo scorso 28 maggio, inaugurando le proprie operazioni dall’aeroporto con il collegamento tra Bergamo e Olbia. A partire dal 6 settembre 2021, infine, la compagnia volerà anche verso Amsterdam Schipol con 3 collegamenti a settimana, il lunedì, il venerdì e la domenica, e verso Parigi Charles de Gaulle con 4 frequenze, il lunedì, il giovedì, il venerdì e la domenica (Aviomedia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr