Il Chelsea acquista Cucurella per 71 milioni di euro

Il Chelsea acquista Cucurella per 71 milioni di euro
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

Lo spagnolo disponibile per l'esordio con l'Everton. Il terzino sarà già disponibile per l’esordio in campionato della squadra di Tuchel in programma domani contro l’Everton.

Il club inglese - dopo gli arrivi del difensore senegalese Koulibaly, dell'attaccante inglese Raheem Sterling e del centrocampista Carney Chukwuemeka - ha annunciato l’acquisto del calciatore attraverso una nota ufficiale.

"Sono davvero felice - ha commentato il calciatore alla stampa inglese - per me approdare al Chelsea è una grande opportunità : arrivo in uno dei migliori club al mondo

(Inghilterra) - Settantuno milioni di euro per acquistare il cartellino di Marc Cucurella dal Brighton (Tuttosport)

Su altre fonti

La cifra del trasferimento di Cucurella non è stata rivelata dai Blues, ma secondo i media britannici si aggirerebbe sui 60 milioni di sterline (71 milioni di euro). (Napoli Magazine)

Il Chelsea, a discapito della nota uscita qualche giorno fa sul profilo ufficiale del Brighton, conferma su Twitter di aver trovato un accordo con il Brighton per l'acquisto di Marc Cucurella.  CLUB STATEMENT: MARC CUCURELLA. (Napoli Magazine)

Benvenuti nel mercato di Premier League, dove nessun giocatore è fuori portata per nessun club e dove ogni squadra è pronta a mettere mano al portafoglio per migliorare. Oltre 67 milioni per Lisandro Martinez, che Erik Ten Hag ha preteso che lo United prendesse dall’Ajax, spendendo quasi il doppio di Kalidou Koulibaly. (La Gazzetta dello Sport)

Frecciatina del Chelsea al Brighton nel comunicato di acquisto di Cucurella

Il curioso comunicato del Chelsea per Cucurella: i Blues rimandano alla smentita del Brighton. Nel mirino del Brighton erano finiti i media e proprio ai media si riferisce il Chelsea nell'annunciare il difensore, quasi a burlarsi delle parole del Brighton dei giorni precedenti: "A seguito dei report di numerosi media questa settimana, possiamo confermare che è stato raggiunto un accordo con Brighton e Hove Albion per la firma di Marc Cucurella". (TUTTO mercato WEB)

Lo annuncia il club inglese sui propri canali ufficiali, spiegando di aver raggiunto un accordo di massima con il Brighton per l'acquisto del nuovo difensore, che costerà ai Blues oltre 60 milioni di sterline. (Tutto Napoli)

Ma gli occhi dei più attenti avranno notato la curiosità del comunicato dei Blues, che rimanda in maniera piuttosto sinistra al comunicato di smentita di qualche giorno fa del Brighton, che aveva spiegato come i report dei media sulla cessione del terzino fossero inesatti. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr