Ligue 1, il Psg passeggia con il Monaco

Sport Mediaset SPORT

In gol vanno Neymar su rigore, Sarabia e due volte Mbappé, inutile il gol dell'ex milanista Bakayoko.

MONACO-PSG 1-4. Il passo falso di domenica scorsa è già alle spalle: il Psg si era fermato al Parco dei Principi dopo sei vittorie di fila, costretto a un pirotecnico 3-3 dal Monaco.

Il Psg torna ad affrontare il Monaco in Ligue 1 nel recupero della 15esima giornata e, a tre giorni dal 3-3 di Parigi, si vendica raccogliendo un rotondo 4-1 nel Principato. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Henrichs 4.5 -Probabilmente avrà un mal di testa per diversi giorni, Mbappé lo supera sempre. Baldé 5.5 - Quando ha spazio e si accende diventa pericoloso, ma la difesa parigina sa come renderlo innocuo. (TUTTO mercato WEB)

Doppietta di Kylian Mbappé contro la sua ex squadra. Purtroppo, i monegaschi non sono stati all'altezza contro il PSG. (TUTTO mercato WEB)

(Dal 71' Sarabia 7 - Gli basta un giro di lancette per poter chiudere il match: gran gol al volo per il suo settimo sigillo stagionale con la nuova casacca). Da applausi l'apertura per Mbappé, solito pallone con il contagiri servito nello spazio che scardina la difesa di casa. (TUTTO mercato WEB)

L’altro ex Mbappé, rimasto muto tre giorni fa, invece non si fa scrupoli e al 24’, dopo un paio di occasioni sfumate, punisce Lecomte con un diagonale preciso da destra. Sigillo — Comunque con il risultato già al sicuro, anche grazie a Neymar, sempre imprevedibile, e freddo nel raddoppio dal dischetto al 47’, dopo il fallo di Glik su Kurzawa. (La Gazzetta dello Sport)

GLI HIGHLIGHTS DI MONACO-PSG 1-4 (VIDEO). La cronaca – Il primo squillo della partita è infatti del Monaco, con Gelson Martins che non trova la porta da buona posizione. Il secondo tempo inizia con ritmi più bassi, il Psg gestisce e il Monaco fatica a rendersi pericoloso. (Sportface.it)

Moreno. Psg (4-2-3-1): Navas; Dagba, Thiago Silva, Kimpembe, Kurzawa; Gueye (dal 71' Verratti), Kouassi; Mbappe, Di Maria (dal 79' Draxler), Neymar; Icardi (dal 71' Sarabia). Il migliore in campo. Kylian MBAPPE - Nessun dubbio su chi sia il migliore in campo della sfida. (Eurosport.it)