Inter, Inzaghi a colloquio con Skriniar e Dumfries

fcinter1908 SPORT

Che comunque ha avuto modo di parlare a lungo con il giocatore e con Dumfries - altro big a rischio cessione - nei giorni scorsi, ottenendo in cambio le risposte che cercava.

Nessuna distrazione, la testa è sull'Inter"

Le voci di mercato sembrano non aver distratto i calciatori dell'Inter: è questa la conclusione alla quale è arrivato Simone Inzaghi.

Il tecnico nerazzurro, nello specifico, avrebbe parlato a lungo con Milan Skriniar e con Denzel Dumfries, come scrive La Gazzetta dello Sport: "La situazione intorno allo slovacco non può esser definita del tutto tranquilla. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Altrimenti l’Inter cercherà di resistere", spiega l'esperto di mercato. Sarebbe l’opzione che per distacco avrebbe il sopravvento sulle altre fin qui valutate", conferma Pedullà (fcinter1908)

Calciomercato Inter, ultime notizie: per Pinamonti il Sassuolo offre una contropartita, stuzzica Kostic, sacrificabile Dumfries, al suo posto un giocatore del Torino | E Skriniar…. (Il Corriere del Pallone)

Cosa è successo. Oggi alle ore 21 inizierà ufficialmente l’avventura di Galtier sulla panchina del Paris Saint Germain. Infatti, secondo il regolamento federativo, ogni allenatore deve ottenere una “riqualificazione” ogni tre anni, superando l’esame che dà il Professional Football Coaching Certificate. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Chelsea è interessato a Dumfries, ma se ne parla soltanto in caso di offerta di almeno 40 milioni (magari 35 più bonus). Ha concluso l'esperto di mercato di Sportitalia attraverso il suo portale ufficiale (AreaNapoli.it)

I nerazzurri chiedono 50 milioni di euro, ma se non dovesse arrivare la cifra richiesta il ragazzo rimarrà senza problemi (Calcio News 24)

Inter, Dumfries a rischio uscita: il sostituto dalla Serie A. Riuscire a prendere il posto di Dumfries non sarà sicuramente un compito semplice. Non è tutto, i nerazzurri lascerebbero partire l’olandese solamente se sicuri di aver chiuso la trattativa per il suo sostituto, che Giuseppe Marotta ha già individuato. (CalcioToday.it)