Tmw - Juventus, non solo Scamacca: contatti col Sassuolo anche per Raspadori e Berardi

Tutto Juve SPORT

Il tutto, senza dimenticare che per giugno la Juventus ha nel mirino Gianluca Scamacca, centravanti del Sassuolo e della Nazionale in grande spolvero nell'ultimo mese e mezzo

Perché se è vero che la Fiorentina aveva presentato una proposta - irricevibile per il Sassuolo - dall'altro l'idea è oramai quella di salutare il Sassuolo, ora o a giugno.

La Juventus continua a guardare in casa Sassuolo per sostituire l'infortunato Federico Chiesa. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Federico Chiesa vola in Austria. Settimana prossima l'attaccante della Juventus e della Nazionale italiana andrà nella clinica di Hochrum a Innsbruck per farsi operare dal professor Christian Fink al ginocchio sinistro dopo la rottura del legamento crociato anteriore durante la partita di domenica scorsa allo stadio Olimpico di Roma. (Calciomercato.com)

Contatti col Sassuolo non solo per Scamacca. vedi letture. La Juventus sta valutando nuove alternative per l'attacco. In estate è situazione più semplice, però se dovesse arrivare una proposta ora, allora anche Berardi potrebbe essere accontentato dopo i tanti anni. (TUTTO mercato WEB)

assimiliano Allegri, contro l'Udinese, farà qualche cambio di formazione: in porta ci sarà Szczesny. A centrocampo si muoveranno Rabiot, Locatelli e Bentancur. (Tutto Juve)

"I tempi di recupero si conoscono – ha specificato Tencone –saranno necessari dai 6 agli 8 mesi". Perché sì e perché no 4 ORE FA. "Federico Chiesa si è fatto male nel primo infortunio, quello fuori dall’area quando stava cercando di tirare (contrasto con Smalling). (Eurosport IT)

Infine rimane Scamacca.La Juventus lo ha messo nel mirino per Giugno ma si sa, il corso degli affari potrebbe cambiare repentinamente dall’oggi al domani L’attacco della Juventus rischia di essere stravolto anche perchè i bianconeri devono guardarsi dagli attacchi feroci del Barcellona su Morata. (Virgilio Sport)

Juve, Chiesa sarà operato domani a Innsbruck dal professor Fink. Poi inizierà la riabilitazione. vedi letture. Federico Chiesa, dopo l'infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro rimediato domenica scorsa contro la Roma, sarà operato nella giornata di domani a Innsbruck dal professor Finck. (TUTTO mercato WEB)